Siete più sensibili delle vostre donne? :uhm:

Risultati da 1 a 20 di 31

Discussione: Siete più sensibili delle vostre donne? :uhm:

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    macs
    Guest

Re: Siete più sensibili delle vostre donne? :uhm:

Non ho mai trovato qualcuno più insensibile di me per ora. Ho imparato crescendo a rispondere adeguatamente a domande che richiedono sensibilità copiando le risposte degli altri, perché se dico quello che penso mi guardano male o si incazzano

Mr.Cilindro
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Non ho mai trovato qualcuno più insensibile di me per ora. Ho imparato crescendo a rispondere adeguatamente a domande che richiedono sensibilità copiando le risposte degli altri, perché se dico quello che penso mi guardano male o si incazzano
    Qualcuno no, non mettiamoci a fare i froci tra uomini. poi anche le risposte date per cortesia, no intendevo boh, quello che ho scritto, non so spiegarlo meglio

macs
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    Qualcuno no, non mettiamoci a fare i froci tra uomini. poi anche le risposte date per cortesia, no intendevo boh, quello che ho scritto, non so spiegarlo meglio
    Bo non so che intendi allora se a me qualcuno che conosco dice che gli è morto il cane, il gatto o il coccodrillo, oppure ha un parente che sta male o con la diarrea, gli dico che mi dispiace perché so che si fa così ma in realtà non me ne frega un cazzo di nulla nel 99% dei casi.

Army of One L'avatar di golem101

Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    Se intendi come capacità di empatia per riconoscere ed apprezzare i sentimenti altrui, no, non ne ho più di lei. Questo comunque non significa che non ne abbia o anche solo che ne abbia poca.

Se intendi come coinvolgimento, no, è comunque avanti lei. Anzi, io ho dei limiti notevoli a "partecipare" sia a drammi che ad entusiasmi altrui.

Se intendi come acume percettivo generale, no, è decisamente sveglia e più attenta di me a certi tipi di comunicazione non verbale.

Se intendi un'altra roba, vedi di spremerti un po' di più. Ambizioni di scrittore e non sai dirlo meglio, male, non malissimo ma comunque male.
    Ultima modifica di golem101; 30-01-17 alle 19:03
    SIC SEMPER TYRANNIS

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su