se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
No, lo farei per un corso di studi strutturato e con delle scadenze che mi aiuterebbero/stimolerebbero a seguire le varie tappe.
Lavorando, é il modo che mi fa risparmiare maggior tempo.
Senza contare che dai libri non si puņ imparare tutto. Una buona lezione di un buon insegnante puņ farti risparmiare mesi o anni.
Per conto mio é da tempo che studio la materia: sarebbe un modo per fare il salto.
Ultima modifica di hoffmann; 06-02-17 alle 14:19
Stiamo parlando di uno che ha preso 15 lauree che č l'inutilitą fatta e finita, quindi ho fatto uno scenario di ottimizzazione indipendente dal reale utilizzo. Su giurisprudenza ad un certo punto ci avevo dato un occhio, con gli esami fatti te ne riconoscevano un botto ( 3/4 diritti, qualche menata di economia , lingue varie ) , alla fine un annetto almeno te lo saltavi. Si parla comunque di scenari inverosimili
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok, ma googlare un po' prima di sparare sentenze?
Ecco il suo CV:
http://www.cestudis.it/index.php?opt...ioni&Itemid=63
Laureato in Scienze Strategiche presso l’Universitą di Torino anno 2004 con
votazione 100/110
Laureato in Scienze Investigative e Sicurezza presso l’Universitą di Perugia anno 2009 con
votazione 104/110
LINGUE STRANIERE
1. Spagnolo;
2. Francese.
15 lauree e non sa l'inglese? cos'č un manuč uberpompato?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
Qui c'č gente che sta parcheggiata all'uni da 10 anni e sfotte questo qua...![]()
PUBBLICAZIONI
1. Cinesiologia Vertebrale;
2. Geriatria Riabilitativa;
3. Educazione Fisica Sportiva Motoria e Tempo Libero;
4. Vettovagliamento;
5. Capo Redattore del mensile “Educazione Fisica Oggi”
6. Collaboratore Stampa vari giornali.
wat![]()
Le lauree in geografia, scienze politiche, giurisprudenza, scienze strategiche sono complementari fra di loro, idem le altre
Mi ricorderņ di aggiungere tra le mie pubblicazioni i post su just 4 spam
vettovagliamento č fantastico
gli manca di mettere nel cv:
-faccio cose
-vedo gente
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione č qui.
e non dimentichiamo il suo passato nella folgore![]()
Ultima modifica di manuč; 07-02-17 alle 10:07
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ma poi vettovagliamento che roba č? Spiega come preparare la tavola? E se uno vuole specializzarsi ulteriormente che fa? PHD in cattering?