Visualizzazione Stampabile
-
Re: Hoffame
Citazione:
Originariamente Scritto da
cobolo
Mangia parti del tuo corpo
Ho troppi grassi in corpo, ingrasserei.
-
-
Minestrone a volontà. Non metterci i fagioli
-
Choffame pure io, che in cafeteria ho mangiato due tramezzini al volo. Però tempo di arrivare a sera, e mi sfondo.
-
Citazione:
koba44
Sono a dieta. Non riesco a calare. Ho una fame bestia. Come cazzo la combatto?
Io volevo fare il bravo ieri sera ma ho sbracato di brutto e ho mangiato troppo.
Di solito però mangio normale ormai, niente cose o quantità assurde.
Però avendo realizzato quanto sia semplice friggere una banana e imberla di pastella dolce, la sfida si fa più ardua.
-
Te scopi. Chi ama brucia.
-
Per la fame
30 gr di frutta secca
O tipo 40 di parmigiano reggiano
-
30 gr di frutta secca, sì
Però cazz, siamo andati sulla luna e non hanno ancora inventato un farmaco tagliafame senza effetti collaterali disastrosi...
Ciò prova che sulla luna NON ci siamo mai andati.
-
Citazione:
koba44
30 gr di frutta secca, sì
Però cazz, siamo andati sulla luna e non hanno ancora inventato un farmaco tagliafame senza effetti collaterali disastrosi...
Ciò prova che sulla luna NON ci siamo mai andati.
Ma non è fame quella che senti, è solo voglia di schifezze
-
Citazione:
Kinto
Serio: fai attività fisica ed elimina schifezze dalla dieta (e modera i carboidrati)
Già solo questo ti farà dimagrire e ti manterrà il fisico a lungo!
Ah...mangia almeno 5 volte al giorno! E non intendo 5 mega pasti, eh....merenda a metà mattina e metà pomeriggio con un frutto ad esempio e ti accelererà il metabolismo!
Le diete ipocaloriche fine a se stesse, non servono a nulla se non a dire che hai perso mille mila kg in 1 settimana....(anche amputandosi un arto si perdono kg...)
Quante stronzate rotfl
Facciamo così, mangiare ogni ora sisi
Bastano due pasti: esempio pranzo e cena ma come si deve e nelle quantità adeguate di macro ecc
E comunque non bisogna parlare di peso ma di ricomposizione corporea
Puoi perdere anche kg di muscoli ad esempio e mettere su grasso ma pesare meno di prima
P.s. il metabolismo ti aumenta facendo attività fisica, per dirla sporca diciamo anche che più massa magra metti più consumi stando anche a riposo
Siamo talmente abituati a mangiare sbagliato e merda che sentiamo sempre fame anche quando il corpo non ha realmente fame
-
Verissimo a me capita soprattutto quando ganjo ))) ohohoh
-
fai qualcosa che rilasci adrenalina, contrae le viscere e distoglie il corpo dalla fame
oppure bevi e aspetta che il fegato rilasci le scorte di glicogeno, a quel punto non avrai fame perchè l'insulina inizia a controbilanciare
-
Citazione:
koba44
Se pesi 4 quintali ci può stare.
nope, da 85 a 76.
però c'è il piccolo particolare che li ho persi in 3 gg di sala di rianimazione + 4 di degenza. :asd:
-
-
Metti su muscoli, i muscoli a riposo bruciano acidi grassi
-
Citazione:
PistoneViaggiatore
Che cazzo successe ?!
complicazioni per un'operazione chirurgica.
-
Citazione:
Orologio
Dimagrire grazie ad uno strano trucco del 1930... si chiama CARESTIA!!!!!1111!!! Fate circolareeeee
-
Ma lol...dopotutto sono per la decrescita felice...
Ad ogni modo io ne ho persi 4 in due giorni dell'ultra trail delle orobie...e mi ero comunque alimentato in modo regolare col timer con integratori e gel vari, più qualcosa di solido...
-
Continuo a leggere "Hoffman" ----> entro aspettandomi dramah, e invece...
-
Citazione:
Orologio
Ma lol...dopotutto sono per la decrescita felice...
Ad ogni modo io ne ho persi 4 in due giorni dell'ultra trail delle orobie...e mi ero comunque alimentato in modo regolare col timer con integratori e gel vari, più qualcosa di solido...
Vabbe' cazzus stavi morendo :o altro che perdere peso. In quelle situazioni sei oltre il livello sostenibile dal tuo corpo a lungo termine.