Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
Minestrone a volontà. Non metterci i fagioli
Choffame pure io, che in cafeteria ho mangiato due tramezzini al volo. Però tempo di arrivare a sera, e mi sfondo.
SIC SEMPER TYRANNIS
Io volevo fare il bravo ieri sera ma ho sbracato di brutto e ho mangiato troppo.
Di solito però mangio normale ormai, niente cose o quantità assurde.
Però avendo realizzato quanto sia semplice friggere una banana e imberla di pastella dolce, la sfida si fa più ardua.
Te scopi. Chi ama brucia.
Per la fame
30 gr di frutta secca
O tipo 40 di parmigiano reggiano
30 gr di frutta secca, sì
Però cazz, siamo andati sulla luna e non hanno ancora inventato un farmaco tagliafame senza effetti collaterali disastrosi...
Ciò prova che sulla luna NON ci siamo mai andati.
Quante stronzate rotfl
Facciamo così, mangiare ogni ora sisi
Bastano due pasti: esempio pranzo e cena ma come si deve e nelle quantità adeguate di macro ecc
E comunque non bisogna parlare di peso ma di ricomposizione corporea
Puoi perdere anche kg di muscoli ad esempio e mettere su grasso ma pesare meno di prima
P.s. il metabolismo ti aumenta facendo attività fisica, per dirla sporca diciamo anche che più massa magra metti più consumi stando anche a riposo
Siamo talmente abituati a mangiare sbagliato e merda che sentiamo sempre fame anche quando il corpo non ha realmente fame
Ultima modifica di Kronos The Mad; 07-02-17 alle 23:35
fai qualcosa che rilasci adrenalina, contrae le viscere e distoglie il corpo dalla fame
oppure bevi e aspetta che il fegato rilasci le scorte di glicogeno, a quel punto non avrai fame perchè l'insulina inizia a controbilanciare
Metti su muscoli, i muscoli a riposo bruciano acidi grassi
Ma lol...dopotutto sono per la decrescita felice...
Ad ogni modo io ne ho persi 4 in due giorni dell'ultra trail delle orobie...e mi ero comunque alimentato in modo regolare col timer con integratori e gel vari, più qualcosa di solido...
Continuo a leggere "Hoffman" ----> entro aspettandomi dramah, e invece...