Immagino che per la cosiddetta "modern audience" le robe di Slaneesh non solo siano normali, ma anche buone e giuste...
Immagino che per la cosiddetta "modern audience" le robe di Slaneesh non solo siano normali, ma anche buone e giuste...
Ma finchè non causa mutazioni visibili...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
tipo un ingrandimento del pene![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Considerato che moltissimi "attivisti" del genere vengono poi arrestati sempre per lo stesso lurido ed infame reato, sono sicuro che a loro Slaneesh piace tantissimo.
Nel corto su Secret Level ad un certo punto si vedono i sigilli sulle armature prendere fuoco.
Attività del caos ?
Ah
la risposta è si quanto no.
da una parte li rappresenta pienamente, dall'altra non andrebbe bene proprio per l'estrema libertà che lascia ai suoi cultisti.
C'è solo superare il limite, raggiungere l'eccesso in tutto ciò che genera piacere (in generale) nel soddisfare i desideri più reconditi, non cercare di essere nel giusto o sbagliato. Ed è questo "tutto" che non garba al pubblico moderno.
Poi mi pare che già un due anni fa avessero cambiato la miniatura da usare nel campo di battaglia![]()
Visto l'episodio di secret level. tanta roba. se facessero una serie intera così guadagnerebbero un fottilione![]()
ma alla GW interessa vendere solo i pipottini![]()
purtroppo l'animazione costa un boato e ci vuole anche un sacco di tempo, dubito ci si facciano tanti soldi![]()
Ragazzi, ma avete visto che Panini inizia a pubblicare la Black Library?
https://www.instagram.com/panini_com...l/DDzdLG0t4JL/
Fantastico![]()
hanno tolto la licenza ad Alanera per darla a Panini?
ehh che dicevano che se li sarebbero tradotti in casa o non li avrebbero tradotti..hanno visto un botto di soldi in più, altrochè![]()
Spero che le traduzioni siano fatte con un senso, Alanera mi dava un po' l'idea di essere una roba mezza amatoriale![]()
sì, ma so troppi libri.roba da spenderci sopra uno stipendio
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Bof, infoiati del 40k chiedo consiglio.
Visto che abbisogno di qualcosa di rilassante da fare che non contempli l'utilizzo di uno schermo e che dia un decente senso di progressione con i mesi/anni. Avevo la malsana idea di mettermi a montare/dipingere roba di wh40k (giocavo al fantasy ormai 20 anni fa) ma non ho la sbatta di fare le armate da 2k punti e sopratutto mi cacherei il cazzo a fare schemi colori tutti uguali, giocare forse troverei il tempo da luglio ma chissà. Anyway, ho scoperto l'esistenza di kill team che pare si possa giocare pure da solo?(how?) Ma la cosa che mi attira di più è che sono box con poche unità e che danno abbastanza varietà perchè pure se in un anno ne compro tot e dipingo tot mi riterrei comunque soddisfatto. È una scammata?
Se putacaso battessi forte forte la testa e decidessi di provare il gioco vero per l'eventuale armata scelta qualcosa è riciclabile?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Anni fa avevo mi sa preso il primo kill team attirato dal fatto che fosse un gioco più semplice a scenari, ma mai aperto la scatola o quasie mi sa che le miniature erano pure da montare
![]()
Ottimo abbiamo già un punto a favore!
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Speriamo riprendano da dove ha mollato alanera e non dall'inizio
Inviato dal Honor Magic 5 Pro