Visualizzazione Stampabile
-
Re: Warhammer 40K
mah pare che li approvi, invece, e che il tizio non sia piu' da solo sul progetto dato che si parla di team. la time line è quella del loro sito, pero' concordo che dovrebbero aggiornala un po' :asd:
"This trailer marked the true start of the actual project and helped cultivate a small, highly focused team. With the blessing of Games Workshop, The Lord Inquisitor is project for the fans, by fans, setting the grim-darkness of the forty-first millennium to film."
-
Se potessero fare un kickstarter, prenderebbero i milioni...ma OVVIAMENTE la GW dice di no.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
von right
Ti sfugge cosa sia un servitore in wh40k, vero? :uhm:
effettivamente non ero a conoscenza della loro esistenza finchè non li hai nominati, forse anche per questo mi è saltata all'occhio la somiglianza con dei droni borg difettosi con assimilazione parzialmente fallita ;)
-
quel trailer è vecchiotto, il prologo uscito l'anno scorso (per chi se lo è perso) è questo
https://www.youtube.com/watch?v=cZc6cr6G2E4
-
Il livello e' altissimo per un fan made.. davvero incredibile...
-
Citazione:
Nightgaunt
Se potessero fare un kickstarter, prenderebbero i milioni...ma OVVIAMENTE la GW dice di no.
perchè i soldi devono arrivare esclusivamente dalla vendita dei pupazzetti?
-
Al creatore non devono proprio arrivare soldi, questo è il punto.
-
Beh, mi pare anche giusto che uno non prenda soldi utilizzando proprietà intellettuale di terzi a sbafo. Vabeh che la GW è ormai una evil corp tipo la Exxon, però... :asd:
-
E su questo non ci piove...però un lavoro del genere qualche ritorno lo meriterebbe che non sia solo soddisfazione e visibilità.
Anche solo per coprire i costi.
Cmq per me la gw non è una evil corp anche se non condivido buona parte delle sue scelte...
-
Il nuovo Chapter Approved ha una lista punti aggiornata che mi ha imporcato praticamente tutte le liste armate fatte finora (in realtà quelle imperiali), mi sta venendo il bruxismo dal fastidio.
Ah, e ancora mancano regole sensate per la copertura nei terreni e i veicoli. Bocciato. :ko:
-
Bisognerebbe prendere le ottime minia GW e approcciarle a un altro regolamento
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Sto leggendo i libri della HH sui DA e c'è una cosa che non capisco: siamo a HH scoppiata ma uno dei protagonisti è un librarian che dovrebbe essere stato bandito dal concilio di Nikaea mentre suo cugino è un chaplain (appunto istituiti dal concilio)...eppure nessuno sembra trovare nulla di strano in ciò :boh2:
Mi sembra un gran bel buco logico...
-
La cosa viene spiegata in uno dei racconti brevi, mi pare nell'antologia The Primarchs.
In ogni caso i Librarian non sono stati banditi ma semplicemente integrati nel resto della truppa senza essere un'unità a parte come erano prima
-
Si, ho presente ma quelli dei DA fanno liberamente uso dei propri poteri e mantengono il loro rango separato, sono completamente fuori da quanto determinato durante il concilio...
-
La coerenza del lore non è il punto forte della black library :asd:
Poi va detto che i DA nativi di caliban (calibanesi? calibaniti? buh) hanno sempre fatto un po' il cazzo che volevano
-
Io non riesco a decidermi di iniziare a thousand sons :bua:
-
E niente, posto solo per dire che se tutto va bene mi sono appena accaparrato il rarissimo Bestiario Del Vecchio Mondo di WFRP seconda edizione, per concludere definitivamente la mia collezione dei libri tradotti in italiano. Mi è costata un po', ma vista la rarità sono molto contento :alesisi:
E pensare che l'ho beccato per caso durante la mia ricognizione quotidiana di schede video :asd:
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
-
Spero che tu non l'abbia pagato troppo, li stanno ristampando giusto adesso. Hanno già sforato di un mese la data di rilascio fornita all'inizio, si era parlato di metà febbraio, però per la PLAY secondo me ce la si fa.
http://www.giochiuniti.it/index.php?...mid=71&lang=it
-
Citazione:
Ostdem
Spero che tu non l'abbia pagato troppo, li stanno ristampando giusto adesso. Hanno già sforato di un mese la data di rilascio fornita all'inizio, si era parlato di metà febbraio, però per la PLAY secondo me ce la si fa.
http://www.giochiuniti.it/index.php?...mid=71&lang=it
L'avevo letto tempo fa, ma ho preso la notizia con le pinze, nel senso che per mesi lo dichiaravano e non vedevo mai niente muoversi.
Effettivamente pare che stiano ristampando, credo che ovviamente partano dal manuale base per poi passare agli altri.
In ogni caso non ho rimpianti, preferisco avere la certezza di ricevere un manuale quasi nuovo della stampa originale piuttosto che sapere che forse (anche se molto probabile) arriva una ristampa.
Piuttosto, non è che magari danno alle stampe in italiano il Tome Of Salvation, che alcune voci di corridoio davano per già tradotto nella nostra lingua ma mai pubblicato (preferendo in maniera sprovveduta la traduzione del manuale Skaven)?
-
Citazione:
Kordian
E niente, posto solo per dire che se tutto va bene mi sono appena accaparrato il rarissimo Bestiario Del Vecchio Mondo di WFRP seconda edizione, per concludere definitivamente la mia collezione dei libri tradotti in italiano. Mi è costata un po', ma vista la rarità sono molto contento :alesisi:
E pensare che l'ho beccato per caso durante la mia ricognizione quotidiana di schede video :asd:
....ma nuuuu....pensavo che uno come te lo sapesse....
https://www.justnerd.it/2017/12/30/a...tasy-roleplay/
EDIT Appunto.... :asd: