nel trailer mi è sembrato di vedere bioflotte divorare astronavi astartes?
![]()
nel trailer mi è sembrato di vedere bioflotte divorare astronavi astartes?
![]()
MInchia le battaglie navali sono di una noia mortale pure nei romanzi, già mi immagino il videogioco... e poi sarà pure feccia a turni scommetto![]()
No invece è fatto bene e parecchio divertentel'unico problema è che essendo nello spazio le mappe sono quasi tutte vuote, quindi le battaglie sono tutte uguali o quasi, mancando di varietà..
Speriamo nel 2 che sia fatto ancora meglio![]()
l'ho disinstallato quel gioco perchè difficilissimo e si o no ho vinto due scontri,quando arrivano gli orchi con le navi e fanno i kamikaze sono razzi amauri...
![]()
Esagerato, gli orchi son forse i più facili da battere.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
I pubblicitari GW stanno migliorando di brutto.
Stupenda
Mi ispira parecchio l'imminente Space Hulk Tactics (ho anche l'altro Space Hulk che è l versione 1 a 1 del gioco da tavolo).
Mi stavo chiedendo, ma nel lore c'è una giustificazione del perché quando compaiono questi Space Hulk si decide di mandare una manciata di terminator sfigati e di non disintegrare il tutto con qualche mega arma?
Reliquie perdute?
Perchè gli spacehulk sono ricchi di archeotech ed il mechanicum non vuole vengano distrutti.
E non puoi neanche aprirli un settore per volta perchè sono enormi, non serve a nulla, vanno bonificati un pò per volta (quelli più piccoli) oppure si fa l'incursione/battaglia per recuperare ciò che si pensa sia utile e poi vengono distrutti con bombardamento.
Il problema che quelli grossi non sono affatto facile da distruggere ed alcuni (tipo quelli controllati dagli orki) possono pure difendersi.
Lista chiavi Steam
Perchè un numero enorme di relitti che costituiscono un hulk (generalmente un coagulo di diverse navi spaziali accrocchiate insieme) è vecchio di alcune migliaia di anni, e potrebbe contenere roba in stasi considerata perduta da sempre compresi eroi e santi, segreti che non vanno consegnati nelle mani del nemico - xeno, ribelli, eretici, fai tu - preziosissimo archeotech che non si sa più replicare, come il blueprint STC del cannone anticarro Vanquisher, eccetera.
Un numero consistente poi data persino anche prima, sia All'Age of Strife che alla Dark Age of Technology, e l'idea che ci si possa trovare un intero sistema STC non corrotto da IA ribelli o Chaos è sufficiente a giustificare la spesa di qualsiasi risorsa.
SIC SEMPER TYRANNIS
Probabilmente con maggiore comodità rispetto all'Imperium (Eldar, Dark Eldar, Tau e Necron sono più avanzati tecnologicamente, il Chaos se ne sbatte degli ostacoli tecnici), o con la medesima (ribelli), o se ne fregano e scassano tutto per il gusto di (Orki).
SIC SEMPER TYRANNIS
Non sembra molto diverso dall'altro![]()
Lista chiavi Steam
Diciamo che visto che il primo ha venduto discretamente hanno deciso di evolverlo...quindi oltre agli orpelli grafici (possibilità della visuale in prima persona...bho...), ci hanno piazzato più possibilità di customizzazione della squadra ma specialmente si può giocare anche dalla parte dei genecosi (anche online) e un editor per fare millemila campagne che tutti i nerd sciroccati non mancheranno di regalarci.
L'unico dubbio è che Space Hulk gioco da tavolo e la trasposizione PC era "perfetto" in quanto ha 30 anni di limature alle spalle....questo prende le meccaniche del gioco e le espande in una campagna e missioni totalmente nuove, con possibilità di customizzare i personaggi oltre i genecosi di tutti i tipi e mostruosità...se poi sia bilanciato o meno lo si scoprirà solo giocando...
Però non è sviluppato dagli stessi
In effetti sembra più curato esteticamente e c'è la variante delle carte.
Io ho Ascension che già era un'evoluzione del liscio ma lo trovo cmq un pò troppo limitato per essere divertente.
Lista chiavi Steam