Letti TUTTI i libri della Horus Heresy
E si, soprattutto gli utlimi l'hanno tirata troppo lunga, Abnett scrive bene ma anche basta ad un certo punto, anche i massacri ad una certa stufano
HG lo conosco ma non l'ho provato, Deathwing è carino ma è pensato per il multi coop, in single è un macello, conviene giocarlo con wemod e l'invulnerabilità per godersi gli ambienti che son ben ricreati.
In coop ci sono delle belle personalizzazioni ma c'è da grindare la vita, anche qui meglio usare qualche cheat per sbloccare i soldi
Darktide è fantastico, è curatissimo in ogni aspetto: le ambientazioni sono meravigliose, le classi ben fatte e varie, le armi tutte diverse.
A voler masterizzare tutto c'è parecchio da giocare e benchè questo porti a rigiocare molteplici volte le stesse missioni ci sono parecchi modificatori che rendono le cose sempre un pò diverse.
Non è il mio genere di gioco preferito e ciò nonostante ci ho messo 130 ore (e per me 60 son già tantissime)
Non è perfetto (il gioco in sè spiega quasi nulla delle mille meccaniche che ha o di come si sbloccano i vari upgrade) ma è davvero tanta roba soprattutto se qualcuno ti spiega tutti i dettagli che si possono gustare.
Belli i primi due
Confermo che la famosa trilogia dei NL è poca cosa...non che sia scritta male ma i NL sono davvero patetici.
Ora mi sto leggendo la trilogia su Fabius Bile e siamo su un altro livello.
![]()