Eeehh cor cazzo che mi impegolo con l'auric![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
è preso bene darktide a 20 sacchi?
Si trova a 12/15€, vedi te
Io l'ho avuto con uno scambio su steamtrades per Sanctus Reach![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ho preso Boltgun + espansione a pochi euro, DIO SANTO CHE TAMARRATA
È bellissimo, ha proprio quell'atmosfera da Warhammer anni 80/90, già dalla musica del menu.
E adesso il mio autismo mi impedisce di giocarlo se prima non finisco gli ultimi 2 livelli di Wrath Aeon of Ruin.
Ovviamente me lo sparerò a difficoltà EXTERMINATUS.
Ultima modifica di Nightgaunt; 12-04-25 alle 19:35
Pochi spicci quanto? DOve?
Ma perché cazzo panini ha tradotto e fatto uscire horus heresy 1 e poi assieme a quello il volo della eisenstein che è il 4 volume?also, leviathan è avulso dalla heresy? Nel senso, già che prendo il 1..prendo pure leviathan?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Vi conviene leggere in originale se potete
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Ho cominciato, l'inglese è pure facile e 0 problemi di comprensione ma visto che non stiamo parlando di chissà che letteratura non ho la minima voglia anche di applicarmici per leggerlo la sera prima di addormentarmi
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
È ripartita dal 1 per prendersi nuovu lettori,e dal 4 per continuare con quelli di alanera
Inviato dal Honor Magic 5 Pro
mi è venuta in mente una domanda: c'è qualcuno che è passato dall'essere un seguace di un dio del caos a un altro rinnegando il primo?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
ah sì? però tutti peones immagino
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Secondo me nessuno....sono schiattati tutti prima....
Nel senso che non hanno avuto modo di fare una valutazione di cambio perché sono morti prima nella loro missione....chi sopravvive riceve regalini che non li fanno più tornare indietro...
Ad ogni modo sto acquistando piano piano i manuali GDR del fantasy...ed è un piacere perdersi dentro....