Warhammer 40K Warhammer 40K - Pagina 23

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Discussione: Warhammer 40K

  1. #441
    Senior Member L'avatar di manuè
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    Re: Warhammer 40K

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    manuè non fare il pignolo che non ho aggiunto la s non si capiva eveh?
    e la G e la L dove le hai lasciate?
    Ultima modifica di manuè; 11-03-17 alle 10:51
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  2. #442
    Senior Member L'avatar di Hellvis
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    Re: Warhammer 40K

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    ragà io parlavo di questo Warhammer 40000 Deathwatch Enhanced Edition
    dire che è difficile,a parte qualche unità tiranide il resto vengono sfasciate con molta facilità però i space marine provenienti dai vari capitoli in battaglia si punzecchiano a parole
    Non è un po' strana la cosa? E' come se un soldato britannico che combatte al fianco di un soldato israeliano lo punzecchiasse sull'olocausto.

  3. #443
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
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    Re: Warhammer 40K

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Non è un po' strana la cosa? E' come se un soldato britannico che combatte al fianco di un soldato israeliano lo punzecchiasse sull'olocausto.
    Ci sono Capitoli di Speis Marines che non sono amici tra di loro, anche se costretti a combattere insieme contro un nemico comune

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  4. #444
    Senior Member L'avatar di Hellvis
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    Re: Warhammer 40K

    Sì ma blood angles e ultramarines?

  5. #445
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
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    Re: Warhammer 40K

    Direi che vanno abbastanza d'accordo.

    Se vuoi le scintille, metti Space Wolves e Dark Angels

    Ormai hanno una tradizione che quando si incontrano, due loro membri si devono pestare in duello a rimembranza del leggendario duello tra Russ e Johnson, quello che finì con Leman Russ incosciente per giorni dopo un cazzotto formato primarca sferrato a tradimento.

  6. #446
    Senior Member L'avatar di Hellvis
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    Re: Warhammer 40K

    In che occasione si scontrano? Horus Heresy?

  7. #447
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
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    Re: Warhammer 40K

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    In che occasione si scontrano? Horus Heresy?
    Si.


    Comunque sto leggendo i primi commenti sulla beta di DoW 3, non promette affatto bene
    Tutti dicono che è brutto e che è meglio reinstallare Soulstorm.

  8. #448
    Sexy Shoeless God of War! L'avatar di dekuius
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    Re: Warhammer 40K

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Si.


    Comunque sto leggendo i primi commenti sulla beta di DoW 3, non promette affatto bene
    Tutti dicono che è brutto e che è meglio reinstallare Soulstorm.
    delusione

  9. #449
    Moggi idolo!
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    Re: Warhammer 40K

    Tutti chi? Fan del primo? Del secondo? Casualoni? Paradoxisti?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  10. #450
    La Nonna L'avatar di Lux !
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    Re: Warhammer 40K


  11. #451
    Army of One L'avatar di golem101
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    Re: Warhammer 40K

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Quasi:
    http://sciborminiatures.com/en_,index.php

    Ha un sacco di roba compatibile, soprattutto nella sezione Conversion Parts, SF Other Miniatures e SF XYZ Knights.
    SIC SEMPER TYRANNIS

  12. #452
    Senior Member L'avatar di Lurge
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    Re: Warhammer 40K

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Non è un po' strana la cosa? E' come se un soldato britannico che combatte al fianco di un soldato israeliano lo punzecchiasse sull'olocausto.
    allora in questo gioco gli space marine sono stati selezionati per far parte della deathwatch quindi provengono da ogni capitolo, si punzecchiano stile commilitoni mica si scannano,come è stato sottolineato loro combattono contro un nemico in comune, i tiranidi...
    Ultima modifica di Lurge; 12-03-17 alle 01:23

  13. #453
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
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    Re: Warhammer 40K

    cmq è gli space marine
    Movement #Orcs love too

    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  14. #454
    Senior Member L'avatar di Lurge
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    Re: Warhammer 40K

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    cmq è gli space marine
    gne gne pio pio

  15. #455
    Senior Member L'avatar di Galf
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    Re: Warhammer 40K

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Sì ma blood angles e ultramarines?
    Ma i blood angles hanno problemi con la geometria?
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

  16. #456
    #mainagioia L'avatar di von right
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    Re: Warhammer 40K

    Io ve lo ripeto: giocate ad Eternal Crusade, è tanta roba ed è gratis.
    C'è da prenderci un attimo la mano ma poi è godurioso.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

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    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  17. #457
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
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    Re: Warhammer 40K

    i f2p fanno da carne da cannone per gli altri ^^
    Movement #Orcs love too

    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  18. #458
    #mainagioia L'avatar di von right
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    Re: Warhammer 40K

    Questa è una cazzata, i f2p hanno solo un livellamento più lento.
    Ed ai livelli più alti non si diventa più forti, si hanno equipaggiamenti diversi.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

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    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  19. #459
    #mainagioia L'avatar di von right
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    Re: Warhammer 40K

    Visto che oggi ne ho fatto una specie di recensione la posto anche qui...e chi non lo prova è un eretico

    Battaglie tra eserciti asimmetrici con livellamento e progressione.
    I f2p prendono un terzo dei punti xp e avanzamento che però vengono messi da parte qualora uno passi al premium (20€).
    Non è assolutamente un f2w, le robe che si prendono con gli rtc (i punti comprabili con i soldi reali) sono solo estetici e gli rtc stessi si possono guadagnare giocando (vedi campagne) ed un pò se ne ottengono da subito usando un referal (se ne trovano ovunque, sia nel forum steam che ufficiale).

    Il gioco secondo me è figo una volta presa la mano e ben fatto salvo qualche bug.
    Per prendere la mano intendo che essendo un tps la mira e la telecamera agli inizi confondono parecchio però dopo averci fatto un minimo l'abitudine poi diventa abbastanza scorrevole.
    I bug al momento sono limitati, principalmente i ragdol dei cadaveri che ogni tanto saltano
    Ma per il resto è un gran bel vedere ed è divertente.

    E' pure molto vario con ogni esercito ben differenziato (attualmente è possibile giocare con SM, CSM, Orki ed Eldar, ognuna ha poi 4 capitoli/clan tra cui scegliere).
    Il "problema" maggiore è che da una parte è molto ricco di meccaniche e dall'altra il tutorial non è assolutamente sufficiente e questo può spaventare i novelli che all'inizio possono non capirci un cazzo, io stesso ho insistito e mi sono informato principalmente per amore di WH40k, fortuna che il forum ufficiale ha aiutato

    Venendo al gioco com'è ora:
    ogni soldato ha due barre, una è l'armatura che si ricarica da sola quando non si è sotto il fuoco, l'altra è la vita che si può ripristinare solo usando pacchetti cura (se equipaggiati), da un medico o dalle casse rifornimento (due per ogni obbiettivo, usabili solo se controllato).
    Esistono 4 classi
    - tattico, può usare varie armi più granate, pistole ed altri potenziamenti, discretamente agile
    - assalto (terrestre e volante, il secondo limitato ai premium), solo armi corpo a corpo e scudo/pistola
    - medico, armi corpo a corpo e pistola ma può guarire (e buffare, nerfare per alcune razze), è la classe che varia maggiormente tra le varie razze
    - supporto, lento ma con le armi più potenti, per avere la massima precisione deve potersi appoggiare a qualcosa o imbracciare l'arma, non può arrampicarsi come gli altri ne schivare

    ogni classe può "costare" al massimo 1000 punti per essere schierata ed ogni equipaggiamento ha un costo quindi se volete, ad esempio, equipaggiare un'armatura migliore dovrete rinunciare a qualcos altro e via così potendo personalizzare al massimo la propria classe, roba che pure BF4 si sogna.
    Per dire ci sono gli slot per arma primaria (con altri 3 slot per accessori), quello per l'armatura (con altri 4 per accessori), quello per l'arma secondaria, quello per quella da CC, due slot per oggetti bonus, altri due per equipaggiamento più altri due per gli stendardi da caposquadra (danno bonus ai compagni vicini).
    All'inizio non c'è molta roba da equipaggiare o da cambiare nelle classi standard già pronte ma livellando si possono comprare (le armi direttamente, altri oggetti usando le casse) usando sempre i punti requisizione che si ottengono giocando.
    Alcune armi hanno anche più modalità di fuoco (ad es. il bolter ha raffica auto o tre colpi, il plasma ha la raffica auto o il colpo singolo che però si può anche sovraccaricare, col tasto r il bolter cambia caricatore, il plasma si accelera il raffreddamento).

    In stile rpg è possibile sbloccare altri perk in base al proprio grado ed usando dei punti abilità che si ottengono sempre giocando.
    Ad es. se si usa molto il bolter è utile sbloccare il "master" con quest'arma che la farà "costare" meno per equipaggiarla (da 400 a 300) ed avendo quindi così la possibilità di migliorare altro nel setup o aggiungere qualcosa.

    Il gioco prevede principalmente due tipi di combattimento: ranged e cc.
    Ranged può sembrare banale (sparo ed uccido) ma c'è differenza tra le varie armi ed il loro livello di penetrazione, gittata nonchè va considerata l'armatura dell'avversario (gli sm sono pesantemente corazzati, gli eldar no).
    I cc ha tre tipi di azioni: attacco veloce, pesante, parata e si incastrano in un sistema di carta, sasso e forbice che rende i duelli tutt'altro che scontati o facili (ed anche in questo caso vale il discorso del ranged sulle armi ed armature), soprattutto viste le diverse abilità ed agilità delle razze.
    ATTENZIONE: nel gioco c'è il friendly fire quindi occhio a dove si tirano martellate o si tirano granate
    Salvo il colpito non perdoni si perdono XP.

    Come non bastasse ci sono anche i veicoli: uno da trasporto che funge anche da punto di respawn per la squadra che l'ha chiamato in gioco, un carro leggero ed uno pesante.
    I primi sono disponibili su tutte le mappe, l'ultimo solo in alcune dove ci sono fortificazioni da sfondare.
    Sono contati ed hanno un delay per il respawn.

    A proposito di mappe sono molto ben fatte, ampie ma percorribili abbastanza rapidamente anche a piedi.
    Soprattutto sono molto ben curate ed evocative, danno proprio l'idea di varie strutture imperiali.
    L'unico aspetto "negativo" è che alcune strutture sono state riutilizzate in più mappe (ma è cosa successa anche in BF1).
    Ci sono poi mappe dove la conquista dei vari punti di controllo va fatta in sequenza, in altre è libera con la costante che c'è sempre una razza in difesa ed una in attacco.

    Al termine della partita vengano assegnati dei riconoscimenti ed i punti (XP per avanzare di grado, AP per sbloccare le perks, Requisition per comprare equipaggiamento) con i f2p che ne prendono 1/3 ma tutto sommato si sale abbastanza rapidamente.
    I punti si fanno non solo uccidendo i nemici ma curando, seguendo gli ordini, catturando o interrompendo la cattura dei punti e soprattutto con le ESECUZIONI
    In pratica in genere non si uccide un nemico ma lo si abbatte, vuol dire che resta ferito a terra e può solo strisciare lentamente finchè dura il sanguinamento, durata che è determinata da quanto è stato colpito duramente.
    Nel tempo che ci vuole perchè il sanguinamento si completi (e quindi si muoia tornando al respawn) chi ha ucciso può continuare a colpire per accelerare il processo o, andando vicino e premendo E, compiere un'esecuzione.
    Questa è coreografica e da pure 100 punti esperienza ma nel mentre non si può fare altro e si è vulnerabili.
    Il ferito invece può accelerare il dissanguamento per tornare subito al respawn (evitando quindi di subire esecuzione) o strisciare al riparo e/o verso dei compagni i quali, sempre premento E, possono rimetterlo in piedi con un minimo di vita (solo il medico può rialzare col full).
    E' una meccanica carina e che da vita a situazioni divertenti

    E' possibile anche giocare delle coop contro i tirannidi in due modalità, una di sopravvivenza contro ondate ed una che prevede invece che la squadra segua una missione.

    E' presente anche una mappa campagna (probabilmente residuo di quando il gioco doveva essere come planetside) che permette ai premium di scegliere direttamente gli scontri tra razza oppure (a tutti in questo caso) di fare le coop o accedere alla mappa tutorial.
    Quest'ultima è utile ma non sufficiente per imparare bene il gioco, è consigliabile leggere l'introduzione sul forum ufficiale (http://forum.eternalcrusade.com/thre...ad-this.61275/) e qualche altro topic.
    Per il resto c'è il pulsante per il "quick match" che farà il matchmaking in automatico.
    In aggiunta c'è la possibilità di formare squadre e clan per avere la possibilità di giocare insieme agli amici steam (il meccanismo è il medesimo di BF1 e simili).

    Una particolarità è che si possono creare fino a 4 "personaggi" in stile rpg, ognuno avrà la propria progressione, xp, ap e requisition separati dagli altri.
    Io personalmente ne ho creato uno per razza ma avendo fatto uno SM degli Space Wolf non posso comprare abbellimenti estetici degli altri capitoli, stesso discorso per le altre razze.
    E può sembrare una cosa da niente ma certe aggiunte sono parecchio fighe che verrebbe da avere 4 pg SM, 4 Chaos,...personalmente è il primo f2p dove mi verrebbe da spendere soldi reali per comprare i "cappellini"

    Ribadisco il link per i neofiti: http://forum.eternalcrusade.com/thre...ad-this.61275/
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  20. #460
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    Re: Warhammer 40K

    Bellissimo editoriale sui cambiamenti in corso in WH40K, su come essi non siano quello che sembrano, e su come il fandom è clinically retarded:

    http://bloodofkittens.com/blog/2017/...ark-grim-hope/
    SIC SEMPER TYRANNIS

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