"Our names may be forgotten, and our bones crumble to dust, but our deaths will echo through the millennia to come."
— Captain Saul Tarvitz, words spoken in the hours before the fall of the Loyalist Choral City enclaves during the Istvaan III Atrocity
Devo dire che questi libri hanno un crescendo non indifferente. Prima ti fanno conoscere la meravigliosa macchina da guerra degli Astartes, e poi mandano tutto a puttane con una velocità clamorosa![]()
Finito Fallen Angels, non un granché, però si risolleva bene nel finale delle due linee narrative. Che inculata il finale, a un certo punto mi son messo a pensare "minchia, se ste macchine d'assedio assurde finissero nelle mani di... sai che disastro". E infatti
Ora tocca a Thousand Sons se non sbaglio. Com'è?
"A Thousand Sons*was published in March 2010, and charted at number 22 on the New York Times best-seller list for mass-market fiction."
Non uno dei miei preferiti ma è monumentale, succede di tutto e sono tutte cose importantissime nella mitologia dell'Heresy
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Flight of the Eisenstein non male, l'inizio mi sta piacendo. La Death Guard è un Capitolo che mi piace parecchio come impostazione.
Unica pecca, secondo me
Preparati perché la parola d'ordine a partire da lì sarà "allungare il brodo fino alla nausea".
A me non sta piacendo.
La dg la preferisco post eresia, prima è grigia ed anonima come vuole essere.
Sono arrivato al calice di veleno e non sapevo se ridere o sbadigliare.
Ho spento.
Sent from my LG-H955 using Tapatalk
Lista chiavi Steam
Eh cosa? In cosa non son stato chiaro?
Sent from my LG-H955 using Tapatalk
Lista chiavi Steam
Leggo da Kindle sul cellulare. Ogni momento è buono (al cesso, a pranzo -non che pranzi al cesso, eh)
- - - Aggiornato - - -
Immagino che la dg sia la Death Guard. Il calice di veleno non so cosa sia, e non so cosa tu abbia spento![]()
È il rito che fanno prima di andare in missione.
Ah, ok. Quello prima di andare dai jorgall.