va bene che tra gli anni 70 ed 80 si correva ad est quanto ad ovest (long beach e watkins glen), ma a NY
a NY
un cittadino a NY![]()
un cittadino a NY in notturna![]()
![]()
più che il glamour, la F1 deve ritrovare un contatto con il pubblico stile WEC/NASCAR. Dell'evento collaterale glam non me ne frega un cazzo*, mi interessa vedere nuovamente da vicino vetture, piloti, meccanici ed ingegneri. E la liberty media dopo buone proposte, sta andando nel verso sbagliato. Anche aumentare il numero di gare non ha senso.
Pochi cazzi, l'identità della F1 è legata a certi tracciati storici. Pensiamo al messico: seppur l'Hermanos Rodriguez è stato letteralmente stuprato della Peraltada e delle Esses ha richiamato un pubblico legato alla tradizione motoristica.
*si veda il macello fatto dalla Dorna in MGP con una ressa di gente a cui non gliene frega un cazzo della corsa. Ci sarebbe da rieducare una grossa fetta del pubblico.









Rispondi Citando