Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)
Citazione:
Originariamente Scritto da
raistlin85
e praticamente tutti hanno toppato la conversione binaria perché non sapevano fare la divisione per due.
anche tu però che proibisci di usare la calcolatrice :no:
Citazione:
raistlin85
Professore ma stai perculando?
Mi spieghi che vuol dire "è quella che contiene tutti i file"?
che ci stanno dentro, che ci capeno :jfs2:
Citazione:
raistlin85
Tutti i file di mia sorella?
Uppali :vojo:
Citazione:
alezago88
Ora non voglio giudicare il tuo metodo di insegnamento, ma chiedere la definizione di memoria di massa mi sembra una domanda inutile ai fini dell'apprendimento. Fosse stata una domanda a scelta multipla con delle risposte completamente sbagliate e altre verosimili ma sbagliate mischiate con quella giusta, ma così chiedi una definizione a memoria, quando ti dovrebbe interessare sapere se gli allievi hanno compreso il concetto di memoria di massa
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
ecco un attuale/futuro genitore che rompe le tolle agli insegnanti perché non sanno insegnare e/o non insegnano le cose della VITAVVERA
pertanto signor giudice del TAR mio figlio è innocente, è tutto un gombloddo del consiglio di classe, promuovetelo!1!1
Citazione:
Skywolf
ecco un attuale/futuro genitore che rompe le tolle agli insegnanti perché non sanno insegnare e/o non insegnano le cose della VITAVVERA
pertanto signor giudice del TAR mio figlio è innocente, è tutto un gombloddo del consiglio di classe, promuovetelo!1!1
Tra parentesi ancora non ho capito la sua critica.
Ho sbagliato a fare una domanda a risposta aperta sulle memorie di massa? Domanda che poi chiedeva esplicitamente di parlare delle differenze tra hard disk e SSD e di deframmentazione.
Si ma anche tu a ragioneria cazzo pretendi, insegnagli a scrivere su word e fare le somme su excel
Ieri ho visto un compito di geometria in cui l'insegnante sosteneva che l'unità di misura della massa nel S.I. è il grammo :uhm:
A un ragazzino di seconda media che ti mostra un compito da 5 in cui viene corretto quello e in cui la professoressa scrive che 25000:5=500, uno un po' capisce perché poi i genitori si lamentano
seh! come se i genitori sapessero di cosa si parla: vedono un voto basso e si lamentano a prescindere, senza controllare il perchè :asd3:
Un sacco chiedono una seconda opinione a chi ne sa, eh :asd:
sarai mica uno di quelli? :uhm:
intendevo uno di quelli a cui si rivolgono :asd:
Ah no, mi trovavo casualmente lì :asd:
Citazione:
Necronomicon
Ieri ho visto un compito di geometria in cui l'insegnante sosteneva che l'unità di misura della massa nel S.I. è il grammo :uhm:
lol wut che c'entra
errore a parte dico
Citazione:
Skywolf
lol wut che c'entra
errore a parte dico
Boh, è in prima media, nel compito di geometria c'erano da fare conversioni in diverse unità metriche e poi c'era 'sta domanda sulle sette grandezze fondamentali.
Ormai non mi stupisco più di niente dopo che ho visto una ragazzina di prima media studiare i logaritmi :asd: pareva più una curiosità da spiegare per le potenze, ma poi ho visto che aveva pure degli esercizi. Giusto perché son intelligenti e capiscono tutto i ragazzini di oggi, perché non aggiungere qualcosa che non useranno per anni.
Comunque ho uno studente che sembra proprio lui: https://www.youtube.com/watch?v=1W17b3IXRz0
Non so come sia riuscito ad avere il sostegno, ma arriverà il giorno in cui un docente lo prenderà a schiaffi.
Ma ai nostri tempi c'era il fatto di dover fare una nuova verifica se la prima andasse male?
Ormai noto che tutti i colleghi devono fare la stessa verifica almeno due volte per ottenere risultati quasi decenti...e a volte c'è il recupero del recupero.
Invece mi sono presentato agli scrutini con circa l'80% di insufficienti. [emoji23]
Citazione:
raistlin85
Ma ai nostri tempi c'era il fatto di dover fare una nuova verifica se la prima andasse male?
Ormai noto che tutti i colleghi devono fare la stessa verifica almeno due volte per ottenere risultati quasi decenti...e a volte c'è il recupero del recupero.
Invece mi sono presentato agli scrutini con circa l'80% di insufficienti. [emoji23]
boh io ricordo che al massimo se andava male una verifica scritta alcuni professori concedevano un'interrogazione di recupero :uhm: