beh gli itp son diplomati e basta dalla notte dei tempi cosa c'è che non va?!
beh gli itp son diplomati e basta dalla notte dei tempi cosa c'è che non va?!
Che nell'ultimo anno gli ITP hanno vinto ricorso per cui il loro titolo è considerato abilitante per cui sono passati in II fascia, mentre i laureati sono III fascia. Per cui per alcune supplenze, quali sostegno, un diplomato fresco e ricorrente ha priorità su un laureato e precario storico.
ci sono anche musicanti diplomati che, parole loro, si sentono "grandi artisti", i quali hanno fatto ricorso per farsi riconoscere il titolo e passare in II fascia...
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
e questi kikkocosi da dove spuntano?
https://www.lastampa.it/2018/11/19/c...nI/pagina.html
![]()
Se mi faccio riconoscere come Hikikomori (o come cazzo si scrive) posso far lezione da casa con la webcam?
Ovviamente deve valere anche per le altre vettordici riunioni inutili.
Ultima modifica di hoffmann; 20-11-18 alle 10:43
Ne conosco uno.
Genitori separati e dislessia.
A 14 anni ha semplicemente deciso che non vuole più andare a scuola, la famiglia è stata segnalata per violazione dell'obbligo scolastico.
Ovviamente il ragazzetto è tutto il giorno davanti alla play4 con le ultime novità comprate al day one.
Il fratello quando lo aiuti a fare i compiti delle elementari, si mette la mano nel culo, la tira fuori, la annusa e ti dice "Mi scappa la cacca" e non riesce a stare più di 10 minuti al tavolo.
In più è rabbioso se lo inviti a continuare a fare i compiti invece che perdere tempo.
La famiglia è pure ricca e di certo non vai a considerarli dei disadattati.
Ma non sa gestire i figli![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Oggi ho fatto una delle mie prime verifiche teoriche e le risposte ricevute sono decisamente peggio dei temi di io speriamo che me la cavo. Nell'anno 2018 è necessario riadattare il film per i nuovi giovani.
Gli argomenti fatti erano due visto che sono arrivato da un mesetto e avevo fatto presente le domande che avrei messo in verifica.
Una perla a caso "la memoria di massa è una memoria che immagazzinano cioè sono le memorie per il magazzino".
Poi vabbè "è una memoria che decide che calcoli fare".
"La memoria centrale è dove vengono contenuti tutti i file".
Voglio spararmi.
Son nativi digitaliBruciano i piccì e ci ballano attorno
![]()
insegnante?![]()
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Ora non voglio giudicare il tuo metodo di insegnamento, ma chiedere la definizione di memoria di massa mi sembra una domanda inutile ai fini dell'apprendimento. Fosse stata una domanda a scelta multipla con delle risposte completamente sbagliate e altre verosimili ma sbagliate mischiate con quella giusta, ma così chiedi una definizione a memoria, quando ti dovrebbe interessare sapere se gli allievi hanno compreso il concetto di memoria di massa
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk