Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)
Citazione:
Originariamente Scritto da
raistlin85
Non oso pensare che fine farei io in un'IPSIA con il mio faccino alla Leonardo di Caprio, altezza 1.68 e aggressività di una tartaruga.
Entra in classe con una maglietta calcistica celeste e tutti capiranno e staranno muti e intimoriti. Però funziona solo al nord.
Citazione:
koba44
Entra in classe con una maglietta calcistica celeste e tutti capiranno e staranno muti e intimoriti. Però funziona solo al nord.
se lo fa a roma lo smaciullano :asd:
Citazione:
koba44
Al nord dove ? a Milano son tutti figli di immigrati del sud, il Napoli ha sempre giocato in casa a San Siro :asd:
Citazione:
hoffmann
Ma no, il diavolo non sempre è brutto come lo si dipinge (spero) e classi difficili le puoi trovare ovunque. Se sopravvivono ragazze ventisettenni neoimmesse in ruolo te la caveresti egregiamente anche tu.
Inoltre sarebbe un sacrificio di qualche anno.
in realtà ammetto di essere sopravvissuto in una classe di un ITIS che nessuno voleva, e che ovviamente avevano affibbiato ai supplenti, dove facevo ben NOVE ore settimanali più della collega di italiano.
Quando me ne sono andato, i colleghi mi hanno detto che tutta la classe c'era rimasta malissimo perché si erano molto legati a me.
Citazione:
TeoN
Al nord dove ? a Milano son tutti figli di immigrati del sud, il Napoli ha sempre giocato in casa a San Siro :asd:
Allora lo considereranno come uno di loro.
Citazione:
raistlin85
Quando me ne sono andato, i colleghi mi hanno detto che tutta la classe c'era rimasta malissimo perché si erano molto legati a me.
This^.
Citazione:
koba44
ci devo provare!!
Ma le storie inglesi non sono più arrivate? :uhm:
Citazione:
manuè
ma poi raistlin, che te ne frega di loro? se vogliono studiare, bene, se no, peggio per loro, fai lezione cercando di averci meno interazione possibile e scordateli quando sei fuori dalla scuola: sono alunni, non amici e nemmeno conoscenti :snob:
Per ora comunque l'incubo del professionale ancora non si è realizzato... [emoji23][emoji23]
Citazione:
manuè
io ci sarei voluto andare, ma i miei mi hanno voluto mandato alla ragioneria :cattivo:
guarda, non sembra :fag:
:asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
hoffmann
Mio suocero ci è andato e a passato l'intero pomeriggio di ieri a raccontarmi le sue avventure dei "bei vecchi tempi".
sei appena diventato dipendente pubblico e già comincia il nullafacentismo e lo scarso rendimento
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
TeoN
anche il Bari
e la Reggina
e il Lecce
e la giuventus
Citazione:
overtone
Ma le storie inglesi non sono più arrivate? :uhm:
Ho deciso di non fornire ulteriori dettagli per ragioni di privacy. Devo far trascorrere un po' di tempo. :asd:
Citazione:
Zhuge
guarda, non sembra :fag:
- - - Aggiornato - - -
sei appena diventato dipendente pubblico e già comincia il nullafacentismo e lo scarso rendimento
:snob:
Il primo giorno andrò a timbrare con la scatola in testa.
Citazione:
hoffmann
Ho deciso di non fornire ulteriori dettagli per ragioni di privacy. Devo far trascorrere un po' di tempo. :asd:
quindi è roba andata sui giornali :asd:
Il segreto è individuare l'Alpha del branco.
Non per picchiarlo/ucciderlo, ma per fartelo amico.
Io ne avevo uno che praticamente, oltre a stimarmi tantissimo, metteva a posto tutti quelli che facevano casini con un paio di grugniti.
Citazione:
hoffmann
:cattivo:
Comunque messaggio per i precari...oggi sono iniziate ad uscire le graduatorie provvisorie. Purtroppo non vedo ancora le mie...
da oggi e fino al 20 , praticamente tutte le scuole sono chiuse... ciao ciao precari :rotolul:
Citazione:
raistlin85
Comunque messaggio per i precari...oggi sono iniziate ad uscire le graduatorie provvisorie. Purtroppo non vedo ancora le mie...
Più o meno da che posizione in giù uno può mettersi via che è inutile e tantovale andare a battere sui viali?
Citazione:
Azad
Più o meno da che posizione in giù uno può mettersi via che è inutile e tantovale andare a battere sui viali?
dipende anche da quale graduatoria si è iscritti.
Citazione:
Azad
Non si può dire nulla per diverse ragioni:
1. C'è tanta gente che è in graduatoria, ma ha già un altro lavoro per cui non accetterà mai;
2. Ci sono in graduatoria anche prof di ruolo in un'altra materia (che quindi hanno punteggi altissimi) e che ovviamente difficilmente accetteranno;
3. Ci sono terroni che non accettano se non hanno la cattedra;
4. Ci sono terroni che non accettano quando c'è da fare il vino o raccogliere le olive (non sono eufemismi, mi è stato detto davvero quando lavoravo in segreteria).
Ad ogni modo i contratti annuali li ho avuti stando al 20esimo posto e una volta 35 esimo. Un'altra volta su avente diritto ero 60esimo circa.
Eh, scusate la domanda scema, è che è il mio primo rodeo :asd: