Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)
Citazione:
Originariamente Scritto da
hoffmann
Tornato da tempo al lavoro e per ora è tutto in ordine. Ma il mio è un istituto con ragazzi grandi e tranquilli.
Ovviamente io porto sempre una mascherina FFP2 che cambio ogni 10 ore di servizio.
Quest'anno spero di riuscire a prendere un bel liceo classico o qualche serale... "Ricercatore che non ha messo piede nella scuola" permettendo.
Inviato dal mio SM-G9860 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Lo Zio
hai un tappo sul naso, ovvio che fai fatica :uhm:
also, correre e respirare con la bocca non è scomodo? :uhm:
mah, finché non ho il fiatone basta anche solo il naso in realtà.
non so che dirti cmq, sono abituato così
A song of ice and fire (scuola pubblica inside)
Citazione:
Stefansen
Ma avete comprato una scatola da 300 e passa mascherine FFP2 o ve le passa ogni giorno la scuola?
Ese :asd:
A stento a scuola ci passano quelle chirurgiche :asd:
Ricordo che comunque sky raccontava di possedere® un nutrito parco mascherine dalla Cina
also, sky, devi fare un intervento ai turbinanti, ND te ne spiega lo svolgimento lineare
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Citazione:
WhiteMason
Ricordo che comunque sky raccontava di possedere® un nutrito parco mascherine dalla Cina
qui però si parla di FFP2 della 3M, con valvola. Mica robaccia cinese KN95.
Citazione:
also, sky, devi fare un intervento ai turbinanti, ND te ne spiega lo svolgimento lineare
sono tutt'orecchi
in b4 oddio un mostro!
Citazione:
Lo Zio
esistono persone con poteri maggici per risolvere questi problemi... noi li chiamiamo "medici" :asd:
Gli otorini vanno a toccare le cavità nasali con pinze sporche di covid :snob:
sssshhhh non dirglielo :look:
Gli otorini ti operano, io ho molto probabilmente l'ipertrofia dei turbinati (che fa scopa con la mia rinite vasomotoria), quindi bisogna operare, e siccome il mio papy è DOC anestesista dice sempre, meglio non toccare niente se non è proprio necessario. Finora non lo era.
Ti capisco, per poter dormire senza che mi si tappi il naso sto andando avanti da due anni con un prodotto che consigliano di non usare più di una settimana :bua:
Citazione:
Skywolf
Gli otorini ti operano, io ho molto probabilmente l'ipertrofia dei turbinati (che fa scopa con la mia rinite vasomotoria), quindi bisogna operare, e siccome il mio papy è DOC anestesista dice sempre, meglio non toccare niente se non è proprio necessario. Finora non lo era.
meglio correggere un difetto in tempo o rattoppare un danno peggiore? :fag:
Citazione:
Lo Zio
parli come se finire sotto i ferri fosse una passeggiata.
l'operazione ai turbinati non è uno scherzo e non è detto che sia risolutiva.
ma che te lo dico a fà
Citazione:
Lo Zio
il pero
Citazione:
Skywolf
ma che te lo dico a fà
:caffe:
Citazione:
Skywolf
ma che te lo dico a fà
spiega, spiega che pure io ho i turbinati abbastanza voluminosi :uhm:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
spiega, spiega che pure io ho i turbinati abbastanza voluminosi :uhm:
si chiama "nasone"
No, non si chiama nasone. ho un naso perfettamente normale anzi forse un po' piccolo.
anzi credo che se avessi il naso più grosso non avrei il problema ci sarebbe più spazio per dilatarsi
Citazione:
Skywolf
No, non si chiama nasone. ho un naso perfettamente normale anzi forse un po' piccolo.
anzi credo che se avessi il naso più grosso non avrei il problema ci sarebbe più spazio per dilatarsi
ND qui:
https://www.thegamesmachine.it/forum...-il-cazzo.html
Evocatelo
A song of ice and fire (scuola pubblica inside)
Citazione:
Skywolf
qui però si parla di FFP2 della 3M, con valvola. Mica robaccia cinese KN95.
sono tutt'orecchi
in b4 oddio un mostro!
Guarda , fatto il 22 luglio turbinanti , deviaZione setto nasale e concha bullosa. A distanza di due mesi sono ancora in difficoltà : a destra va oggettivamente molto bene, a sinistra dopo un mese ha iniziato a sanguinare tipo rubinetto e mi hanno dovuto ritappare il naso coi tamponi. Ora, a distanza di quasi due mesi , ho la narice sinistra spesso intasata che butta fuori dei pezzi enormi di roba verde e sto tornando a far fatica a dormire la notte.
Questo per dire che purtroppo non è una cosa che fai e si risolve subito, ma possono esserci un po’ di complicazioni.
Ah, i tamponi che ti mettono dopo l’operazione sono una merda.
Lo rifarei ? Per ora diciamo che sono ancora in quella fase che credo sia fisiologica in cui il naso deve guarire (purtroppo sono mucose , quindi ci vuole tempo, quasi un anno per una guarigione completa ). Sto facendo un trattamento col fluimucil e da un paio di giorni ho sinistra un po’ più libera, ma se continua ad essere bloccata vado a prendere il chirurgo per le palle.
Comunque se sono solo i turbinanti l’operazione è ambulatoriale (è un laser ), no anestesia totale.
Citazione:
Skywolf
ecco.
insomma anche no.
Mha, non so, se sono solo i turbinanti potresti anche provare : non hai anestesia totale, è ambulatoriale, non hai tamponi nel naso dopo.
Se invece hai il naso perennemente bloccato mi puzza di più di concha bullosa, e allora li è un intervento più simile al mio e se non ti da troppo fastidio forse eviterei.
A me si bloccava il naso di notte e questo sembra non lo faccia più , l’unica cosa è che deve tornare a non produrre dei mostri di muco verde perché se no ho sempre sinistra mezza bloccata e faccio fatica comunque a dormire.