no no, ho il naso piccolo ma turbinati grandi :asd:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Di solito respiro con una narice, una a caso, raramente con 2.
considera che ho anche la rinite vasomotoria.
si tratta di una situazione assolutamente sotto controllo, mai avuto problemi anche facendo sport, rarissimamente non ho abbastanza tiraggio e devo respirare con la bocca. Rarissimamente vuol dire, che in 41 anni mi sarò capitato si e no 10-20 volte.
E' solo adesso con la ffp2 che soffro e non poco. Pure i colleghi sani han problemi a respirare, figurati io.
Io l'ho già fatto una volta, e non mi ha risolto un cazzo, o almeno non in modo definitivo. Nel mio caso temo che abbia influito il fatto che l'intervento è stato eseguito un tizio che sembrava quello della nota barzelletta (Chirurgo: "Non ti preoccupare Giovanni, è un'operazione facile, ce la puoi fare...". Paziente "Dottore, ma io non mi chiamo Giovanni!". Chirurgo: "Si si, lo so, Giovanni sono io").
Dimostrava 17 anni, dietro aveva un medico vero che gli diceva "brucia un po' lì... ecco ora un po' là", il dubbio che non abbia fatto proprio un capolavoro mi è rimasto. Ora vado avanti con uno spruzzo per narice di Narhimed prima di andare a letto, e in attesa degli effetti collaterali dormo bene.
Roma, la vicepreside: "Niente minigonne a scuola, sennò ai prof gli cade l'occhio". E le studentesse scoprono le gambe. Azzolina chiede approfondimenti
Il caso è esploso al Socrate, il primo giorno di scuola. "I banchi di Arcuri non sono ancora arrivati, e quindi sedute sulle sedie si vede troppo". Il "consiglio" è stato dato a più di una studentessa dell'ultimo anno. Il preside: "Farò accertamenti"
https://roma.repubblica.it/cronaca/2...mbe-267703058/
Spero nasca un # come per le ragazzette francesine su Instagram
Il punto è dimostrare che non si vedeva abbastanza, asd?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
C'è da dire... Noi supplenti, vista la cancellazione delle graduatorie del triennio precedente, per la prima volta non siamo ancora in aula, ma nel contempo sono contento perché nella lunga attesa sto approfittando per studiare per il concorso che farò a fine mese. E i miei colleghi, invece di fare squadra per organizzare gruppi di studio e cercare di svolgere quanti più quesiti possibili, pensano a scrivere lettere chilometriche per far saltare questo concorso con la scusa della pandemia.
Brucio tutto.
gli, a loro
nel dubbio, evita l'articolo
Credo che alludesse al fatto che "ai prof gli" è come "a me mi".
In realtà volevo sottolineare che era la vicepreside, femmina, a dire alle ragazzine, femmine, che cadrebbe l'occhio ai professori, maschi.
Però evidentemente fino a quel momento l'unico occhio "caduto" sotto l'ombelico doveva essere stato quello della vicepreside.
edit: comunque, sì... in quella frase il "gli" è pleonastico.
sto pensando all'umiliazione che proverò quando nel concorsone dovrò scrivere:
il cooperative learning negli ultimi anni si è rivelata una metodologia molto utile sul piano didattico poiché garantisce un miglior livello di apprendimento, facilita lo sviluppo delle capacità cognitive facendo acquisire loro delle lifeskills utili all'inserimento del mondo del lavoro.
a me la cosa che preoccupa è che sarò obbligato ad esprimermi in questo modo durante le prove altrimenti rischio di non passare.
Altra perla:
"Gli studenti approfondiscono, a casa, prima della lezione, il tema proposto, in modo da lasciare spazio per realizzare una serie di esperienze di apprendimento attivo che si svolgono generalmente in piccolo gruppo tramite il metodo del problem solving cooperativo. L'insegnante diventa coach."
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah