Ricordo che comunque sky raccontava di possedere® un nutrito parco mascherine dalla Cina
also, sky, devi fare un intervento ai turbinanti, ND te ne spiega lo svolgimento lineare
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
sssshhhh non dirglielo![]()
Gli otorini ti operano, io ho molto probabilmente l'ipertrofia dei turbinati (che fa scopa con la mia rinite vasomotoria), quindi bisogna operare, e siccome il mio papy è DOC anestesista dice sempre, meglio non toccare niente se non è proprio necessario. Finora non lo era.
Ti capisco, per poter dormire senza che mi si tappi il naso sto andando avanti da due anni con un prodotto che consigliano di non usare più di una settimana![]()
No, non si chiama nasone. ho un naso perfettamente normale anzi forse un po' piccolo.
anzi credo che se avessi il naso più grosso non avrei il problema ci sarebbe più spazio per dilatarsi
ND qui:
https://www.thegamesmachine.it/forum...-il-cazzo.html
Evocatelo
Guarda , fatto il 22 luglio turbinanti , deviaZione setto nasale e concha bullosa. A distanza di due mesi sono ancora in difficoltà : a destra va oggettivamente molto bene, a sinistra dopo un mese ha iniziato a sanguinare tipo rubinetto e mi hanno dovuto ritappare il naso coi tamponi. Ora, a distanza di quasi due mesi , ho la narice sinistra spesso intasata che butta fuori dei pezzi enormi di roba verde e sto tornando a far fatica a dormire la notte.
Questo per dire che purtroppo non è una cosa che fai e si risolve subito, ma possono esserci un po’ di complicazioni.
Ah, i tamponi che ti mettono dopo l’operazione sono una merda.
Lo rifarei ? Per ora diciamo che sono ancora in quella fase che credo sia fisiologica in cui il naso deve guarire (purtroppo sono mucose , quindi ci vuole tempo, quasi un anno per una guarigione completa ). Sto facendo un trattamento col fluimucil e da un paio di giorni ho sinistra un po’ più libera, ma se continua ad essere bloccata vado a prendere il chirurgo per le palle.
Comunque se sono solo i turbinanti l’operazione è ambulatoriale (è un laser ), no anestesia totale.
Ultima modifica di defmaka; 17-09-20 alle 16:00
ecco.
insomma anche no.
Mha, non so, se sono solo i turbinanti potresti anche provare : non hai anestesia totale, è ambulatoriale, non hai tamponi nel naso dopo.
Se invece hai il naso perennemente bloccato mi puzza di più di concha bullosa, e allora li è un intervento più simile al mio e se non ti da troppo fastidio forse eviterei.
A me si bloccava il naso di notte e questo sembra non lo faccia più , l’unica cosa è che deve tornare a non produrre dei mostri di muco verde perché se no ho sempre sinistra mezza bloccata e faccio fatica comunque a dormire.