poi diventano Vannacci
Visualizzazione Stampabile
Dicevo l'altro lato della medaglia rispetto alle maestrine fighine.
Fighine quanto vuoi ma poi cominciano a litigare sulle cazzate :asd:
Comunque sì, pagano poco, ma sticazzi. Come dicevo, ripiego temporaneo, e poi a parte quel paio d'ore in cui devi pulire le aule vuote, il resto del tempo stai seduto ad aspettare che ti diano da fare, ti danno poco ma del resto non è che ci sia molto da fare.
Tra i Länder tedeschi è «guerra» sugli slot per andare in vacanza
https://www.corriere.it/esteri/25_lu...0c818xlk.shtml
--------
I nostri operatori turistici sarebbero contenti di una distribuzione simile delle vacanze, visto che si lamentano che giugno/luglio sono mesi scarichi, soprattutto durante la settimana :sisi:
:rotfl:
i tedeschi per una buona ragione mettono in piedi un circo orrendo
gli italiani si fanno 3 mesi di vacanza e se qualcuno si lamenta viene prontamente zittito :asd:
madonna santa che brutta vita fanno i tedeschi
io ho finito la maturità il 9 luglio e riprendo il 25 agosto con esami di riparazione e riunioni varie.
fa un mese e mezzo contando anche le domeniche
mettici altre 2 settimane a Natale fan 2 mesi, sempre contando domeniche e festivi vari
il resto son le feste di tutti, primomaggio pasqua ecc. Metti un paio di giorni in più perchè facciamo pasquetta e il venerdì santo toh.
dove cazzo sono i 3 mesi. sono due, scarsi.
Non sto dicendo che mi lamento, sto dicendo che non sono neanche lontanamente 3.
My 2 cents. Ci volete al lavoro d'estate? Bene. Io pure a ferragosto vado, no problem. Superfestivo, money.
Ma metteteci l'aria condizionata, sennò mi metto in malattia per colpo di calore dopo 2 giorni.
Raga la maturità è un INCUBO
Se non fai la maturità però aggiungi altre 3 settimane :asd:
Sull'aria condizionata, sacrosanto :sisi:
Ma non ho capito. Perché vogliono farsi le ferie in quella merda di agosto?
aria condizionata?
i nostri padri, che hanno costruito questo nostro Paese, hanno lavorato per ore e ore, giorni e giorni, nei campi e nelle fabbriche senza aria condizionata, perché per voi insegnanti, che siete impiegati di concetto, dovrebbe essere diverso?
bei ricordi di agosto quando uscivo dall'ufficio IN ACCIAIERIA tipo verso le 16/16:30, sole che spacca le pietre, niente ombra e all'improvviso ti passa davanti un treno che porta mezza dozzina di coil d'acciaio appena laminati, tanto caldi che la coda è ancora rossa dal calore
un paio di volte ho creduto di MORIRE :asd:
Promosso con 9, i genitori fanno ricorso per il 10 ma il Tar dà ragione ai prof. Il giurista Saraceni: «I vostri figli non sono tutti geni incompresi»
Dopo aver conquistato voto 9 all’esame di terza media, i suoi genitori hanno fatto ricorso al Tar per ottenere il massimo, 10. È quanto successo a un ragazzo di Canicattì, in Sicilia, dove i professori avevano giudicato le prove dei suoi esami «non del tutto prive di errori» e pari a una valutazione di 8 che, a fronte della media finale, ha portato a un 9 finale. Un giudizio maldigerito e contestato dalla famiglia, secondo cui la scuola doveva riconoscere «un più corretto 10». Da qui, la decisione di fare ricorso al Tribunale amministrativo e chiedere l’annullamento delle prove e la ridefinizione della valutazione.
povero ragazzo
ormai si può far ricorso al TAR per tutto :sisi:
magari faccio ricorso al TAR perchè non so sabato sera cosa andare a mangiar fuori per cena :uhm:
Che coglioni
per queste cose dovrebbero mettere il contributo unificato da 5K€ che c'è per altri ricorsi, come quelli in materia di appalti
mi ricorda quella volta in seconda liceo che la prof diede i risultati di un compito in classe di biologia
ci chiamò uno ad uno alla cattedra riconsegnando il compito e annunciando il voto, tra i primi chiamati fioccarono parecchi 9 tra il giubilo generale
quando arrivò il turno di una mia compagna di classe vide che il voto era 8 e mezzo e tornò al banco incazzata SCOPPIANDO IN LACRIME
dopo circa un quarto d'ora alzò la mano e disse "scusi prof, ho riguardato il compito e rifatto i calcoli secondo me il voto giusto non è 8 e mezzo ma 9 meno meno"
ovviamente venne zittita a pernacchie fischi e sberleffi
io avevo consegnato praticamente in bianco e presi 3
Vi ho mai raccontato di quando ho preso 0 e mezzo?