in realtà ammetto di essere sopravvissuto in una classe di un ITIS che nessuno voleva, e che ovviamente avevano affibbiato ai supplenti, dove facevo ben NOVE ore settimanali più della collega di italiano.
Quando me ne sono andato, i colleghi mi hanno detto che tutta la classe c'era rimasta malissimo perché si erano molto legati a me.
Ma le storie inglesi non sono più arrivate?![]()
guarda, non sembra
- - - Aggiornato - - -
sei appena diventato dipendente pubblico e già comincia il nullafacentismo e lo scarso rendimento
- - - Aggiornato - - -
anche il Bari
e la Reggina
e il Lecce
e la giuventus
![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Il segreto è individuare l'Alpha del branco.
Non per picchiarlo/ucciderlo, ma per fartelo amico.
Io ne avevo uno che praticamente, oltre a stimarmi tantissimo, metteva a posto tutti quelli che facevano casini con un paio di grugniti.
Comunque messaggio per i precari...oggi sono iniziate ad uscire le graduatorie provvisorie. Purtroppo non vedo ancora le mie...
da oggi e fino al 20 , praticamente tutte le scuole sono chiuse... ciao ciao precari![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Non si può dire nulla per diverse ragioni:
1. C'è tanta gente che è in graduatoria, ma ha già un altro lavoro per cui non accetterà mai;
2. Ci sono in graduatoria anche prof di ruolo in un'altra materia (che quindi hanno punteggi altissimi) e che ovviamente difficilmente accetteranno;
3. Ci sono terroni che non accettano se non hanno la cattedra;
4. Ci sono terroni che non accettano quando c'è da fare il vino o raccogliere le olive (non sono eufemismi, mi è stato detto davvero quando lavoravo in segreteria).
Ad ogni modo i contratti annuali li ho avuti stando al 20esimo posto e una volta 35 esimo. Un'altra volta su avente diritto ero 60esimo circa.
Eh, scusate la domanda scema, è che è il mio primo rodeo![]()