Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)
La cosa che mi preoccupa di più sono i genitori.
Mi aspetto che il telefono squilli a ogni ora per le fesserie più immani.
Dubito che si renderanno conto che ci sono 3 insegnanti per 50 studenti distribuiti in 25 case diverse. Siamo appena sufficienti per gestire le emergenze, non possiamo controllare che il pargolo X abbia mangiato e si sia lavato i denti :bua:
E dirgli di chiamare direttamente il figlio o l'ospite anziché rompere a voi? :uhm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
TizN
E dirgli di chiamare direttamente il figlio o l'ospite anziché rompere a voi? :uhm:
Ese.
L'ospite parla inglese e quindi tendenzialmente levalo di mezzo.
Rimane il ragazzo.
Se risponde al telefono.
E se i genitori si fidano di ciò che dice.
:fag:
>non parlano italiano
>chiamare una struttura inglese
:asd:
com'è sta storia delle case famiglia? Mai sentita, pare un cazzo di incubo logistico
Lo é, ma didatticamente é la soluzione più efficace. In teoria (perché se bevono come spugne, avoja a metterli in famiglia, la lingua non la imparano lo stesso :asd:)
vediamo un po'...
facciamo un po' di stime sull'intero gruppo:
-intossicazioni alimentari: 1 a 1
-risse: 2,5 a 1
-risse con coltellate/bicchierate/bottigliate 4 a 1
-arresti: 6 a 1
-malattie veneree: 10 a 1
A me basta che queste robe le facciano di giorno e non mi debba mettere a girare per ospedali alle 3 di notte.
Anche facendo i turni, mi toccherebbe almeno una notte insonne su 3 per due settimane.
ma queste famiglie ricevono soldi per ospitare questi studenti?
A song of ice and fire (scuola pubblica inside)
Citazione:
AummaAumma
ma queste famiglie ricevono soldi per ospitare questi studenti?
Immagino di sì. La cosa è organizzata da un istituto locale.
È la classica vacanza studio in famiglia, con la differenza che è curata dalla scuola.
Corsi + svago + vita in famiglia.
C'è più o meno da sempre: chiunque potrebbe farla.
ma perchè devi andarci te? :asd: