A song of ice and fire (scuola pubblica inside) A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

Risultati da 1 a 20 di 7346

Discussione: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    non credo che li voglia veramente, secondo me sta solo cercando di capire se, tu che fai il fenomeno su come si deve gestire una classe, saresti poi in grado di farlo.
    io che ho dovuto insegnare per un po' nei professionali, appena ho potuto sono scappato a gambe levate. In certe scuole le strategie didattiche di 'sta minchia non funzionano, l'unica cosa che puoi fare č cercare di uscire vivo dalla classe alla fine dell'ora.
    toglimi una curiositą, tu dove insegni?
    Io faccio il fenomeno? Č lui che l'ha fatto, lui contro la dislessia e i colleghi inetti

Io ho solo detto che se l'80% della tua classe non raggiunge la sufficienza, stai sbagliando qualcosa e forse prima di dipingersi come l'arrivato che non cambia perché ha ragione lui, dovrebbe prima di tutto capire come puņ fare per migliorare la situazione di ragazzi che sono al professionale e che ci si aspetta falliscano solo perché sono lģ.
    Darli per persi, francamente, č un fallimento dell'insegnamento, mica un successo di cui vantarsi.

Anzi, č un dramma dell'istruzione italiana, che ha dato una cattivissima nomea a istituti che, al contrario, dovrebbero garantire pił possibilitą lavorative di quanto fanno i fighissimi licei dove tutti ti danno soddisfazione e poi vanno a fare Scienze della Pace.
    Ultima modifica di Necronomicon; 17-12-18 alle 21:03

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su