A song of ice and fire (scuola pubblica inside) A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

Risultati da 1 a 20 di 7141

Discussione: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di raistlin85

Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

Piccolo sfogo in attesa delle graduatorie di Milano.
    Ho visto le graduatorie provinciali per le supplenze delle altre cittą e ho scoperto un particolare davvero da brividi: tantissime persone senza nemmeno un giorno di servizio hanno punteggi stellari, persino superiori al mio che sto nella scuola dal 2013.
    E sapete perché? Perché codesto ministro ha pensato bene di far valutare senza limiti gli assegni di ricerca dati come, spesso succede, con concorsi cuciti ad hoc per i candidati. Un assegno di ricerca č uguale ad un anno di servizio nella scuola, come se fosse la stessa cosa.
    L'altro problema č che pare che tantissimi candidati abbiano inserito luride borse bimestrali e che i punteggi siano stati convalidati. Essendo la graduatoria definitiva si deve fare un ricorso bello e buono che sicuramente non verrą approvato prima della presa di servizio.

Quindi quest'anno sarą un inferno.

Se mi fossi messo a Napoli mi avrebbero superato ben 18 persone. E a Milano cosa succederą?

Inviato dal mio SM-G9860 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di raistlin85; 04-09-20 alle 03:32

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su