A song of ice and fire (scuola pubblica inside) A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

Risultati da 1 a 20 di 7352

Discussione: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Piccolo sfogo in attesa delle graduatorie di Milano.
    Ho visto le graduatorie provinciali per le supplenze delle altre cittą e ho scoperto un particolare davvero da brividi: tantissime persone senza nemmeno un giorno di servizio hanno punteggi stellari, persino superiori al mio che sto nella scuola dal 2013.
    E sapete perché? Perché codesto ministro ha pensato bene di far valutare senza limiti gli assegni di ricerca dati come, spesso succede, con concorsi cuciti ad hoc per i candidati. Un assegno di ricerca č uguale ad un anno di servizio nella scuola, come se fosse la stessa cosa.
    L'altro problema č che pare che tantissimi candidati abbiano inserito luride borse bimestrali e che i punteggi siano stati convalidati. Essendo la graduatoria definitiva si deve fare un ricorso bello e buono che sicuramente non verrą approvato prima della presa di servizio.

Quindi quest'anno sarą un inferno.

Se mi fossi messo a Napoli mi avrebbero superato ben 18 persone. E a Milano cosa succederą?

Inviato dal mio SM-G9860 utilizzando Tapatalk
    Se convocano da queste graduatorie farlocche sarą da ridere (eufemismo), sono tutte sballate.

Senior Member L'avatar di raistlin85

Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Se convocano da queste graduatorie farlocche sarą da ridere (eufemismo), sono tutte sballate.
    Sinceramente dopo tanti anni ancora non comprendo perché con le graduatorie il ministero si riduca sempre all'ultimo, quando le scadenze sono fisse e chiare. Perché non far preparare le domande gią da inizio primavera in modo tale da tenerle pronte per l'inizio dell'a.s.? C'č per caso qualche impedimento che non so?

Ma poi perché viste le 700.000 domande non hanno pensato di suddividere il lavoro tra tutte le scuole?

Senior Member

Sinceramente dopo tanti anni ancora non comprendo perché con le graduatorie il ministero si riduca sempre all'ultimo, quando le scadenze sono fisse e chiare. Perché non far preparare le domande gią da inizio primavera in modo tale da tenerle pronte per l'inizio dell'a.s.? C'č per caso qualche impedimento che non so?

Ma poi perché viste le 700.000 domande non hanno pensato di suddividere il lavoro tra tutte le scuole?
    Ah non ne ho idea, saranno sottostaffati al massimo nelle segreterie?
    Gią ogni anno č un calvario, figurarsi cambiare sistema di reclutamento aprendo nuove graduatorie l'anno del COVID, un'idea geniale che ha partorito queste graduatorie farlocche.
    Si sta peraltro diffondendo la voce che alcune scuole stiano chiamando con il vecchio metodo da GI, con la solita gabola del "fino all'avente diritto", nel mentre che si capisca cosa fare. Un delirio.
    Ultima modifica di Roby90; 04-09-20 alle 15:18

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

forse č perchč io magari a inizio primavera non ho ancora visto una supplenza, poi si mette una in maternitą e mi chiamano. E insegno da marzo a giugno, e i miei punti li voglio mettere li voglio.

non so, sono fuori dalle graduatorie di istituto da mņ

Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    forse č perchč io magari a inizio primavera non ho ancora visto una supplenza, poi si mette una in maternitą e mi chiamano. E insegno da marzo a giugno, e i miei punti li voglio mettere li voglio.

non so, sono fuori dalle graduatorie di istituto da mņ
    Eh pazienza, vuol dire che questi punti li potrai nelle graduatorie successive.
    Non č che si puņ scombussolare un sistema per un tal finezza... Oppure anche a questo c'č una soluzione essendo oramai tutto informatizzato; le soluzioni ci sono e sono facili

Senior Member L'avatar di manuč
    Localitą
    Roma

Piccolo sfogo in attesa delle graduatorie di Milano.
    Ho visto le graduatorie provinciali per le supplenze delle altre cittą e ho scoperto un particolare davvero da brividi: tantissime persone senza nemmeno un giorno di servizio hanno punteggi stellari, persino superiori al mio che sto nella scuola dal 2013.
    E sapete perché? Perché codesto ministro ha pensato bene di far valutare senza limiti gli assegni di ricerca dati come, spesso succede, con concorsi cuciti ad hoc per i candidati. Un assegno di ricerca č uguale ad un anno di servizio nella scuola, come se fosse la stessa cosa.
    L'altro problema č che pare che tantissimi candidati abbiano inserito luride borse bimestrali e che i punteggi siano stati convalidati. Essendo la graduatoria definitiva si deve fare un ricorso bello e buono che sicuramente non verrą approvato prima della presa di servizio.

Quindi quest'anno sarą un inferno.

Se mi fossi messo a Napoli mi avrebbero superato ben 18 persone. E a Milano cosa succederą?
    scusa se te lo chiedo, senza alcuna volontą di offendere ma solo per l'esperienza sulle "consuetudini della vita reale": ma dove hai vissuto fin'ora?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Senior Member L'avatar di hoffmann

Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    scusa se te lo chiedo, senza alcuna volontą di offendere ma solo per l'esperienza sulle "consuetudini della vita reale": ma dove hai vissuto fin'ora?
    Manué, da noi č appena arrivato il nuovo DSGA!
    28 anni.

Primo impiego.

Localitą
    Roma

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    28 anni.

Primo impiego.

AHAHAHAHAHAHAHAHAH ... poraccia, di sicuro penserą, come le hanno detto al concorso, che deve solo firmare e fare da simil pr

da me ne č arrivata una che ha paura anche della sua ombra, paventando interventi della magistratura ovunque e fa fotocopie a tutto spiano, anche degli appunti
    Ultima modifica di manuč; 04-09-20 alle 16:38
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    28 anni.

Primo impiego.

DSGA? sta per disagiata?

Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    Sinceramente č il primo anno che vedo tutta questa gente senza servizio sopra di me nelle graduatorie.

Localitą
    Roma

Sinceramente č il primo anno che vedo tutta questa gente senza servizio sopra di me nelle graduatorie.
    sapessi cosa dicono quelli/e che stanno nelle graduatorie da 15 e pił anni e si vedono passare avanti da sbarbatelli/e con l'unico merito di aver fatto un concorso recente o di avere un titolo inventato di sana pianta negli ultimi anni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su