A song of ice and fire (scuola pubblica inside) A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

Risultati da 1 a 20 di 7352

Discussione: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Non vorrai perderti i millemila aumenti che ci concedono ogni mese, a sentire i giornali?
    (Poi stranamente lo stipendio è sempre di 1500 euro da vent’anni A fare la somma degli aumenti sbandierati dovrei essere arrivato a 7-8000 euro mensili )
    Scherzi? Ne spenderò 600 a dir tanto, l'anno scorso ne ho presi 1200 per dieci mesi e ancora li devo finire
    1500, tantopiù con la variabile non da poco che smetti di preoccuparti di cosa trovare quando finisce quello che stai facendo al momento, non saprei nemmeno come spenderli

Insomma, qua il livello è basso e lo scazzo è alto, ultimamente mi son trovato a guardare con occhio lungo persino il concorso per vigili urbani, con la tentazione di abbracciare totalmente lo stereotipo dell'appuntato Capuozzo in nome di relativa sicurezza e pensione
    Capisco che tale introduzione non deponga bene rispetto a che tipo di professore potrei essere però a mia discolpa lavoro coi ragazzini di quell'età (attività nelle biblioteche) e ci vogliamo abbastanza bene
    Ultima modifica di Azad; 05-07-23 alle 20:47

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su