Non penso che la conversazione sia in monete d'oro ptaah
come dovevano chiamarlo?
Qual è il reato?
Anche se la prof mentisse. Sostenere che non si è scusato è diffamazione?
Insomma intanto si è scoperto che il 9 in condotta è riferito al secondo quadrimestre mentre nella pagella del primo, in cui si sono svolti i fatti, aveva avuto 5 come da regolamento. Se nel secondo è stato uno studente modello perché non dovrebbe essersi meritato il 9? Dovrà avere 5 per tutta la vita?
Secondo me ci sono le basi per una causa legale coi fiocchi, soprattutto se viene fuori che la scuola ha fatto pressioni per dare il 7 dopo la gogna mediatica
"e vi costerà pochissimo, solo un caffè al giorno!"
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Dovrebbero legare il loro stipendio ai risultati tangibili toccati dai loro studenti.
A 15 anni non sanno il congiuntivo? Senza stipendio, altro che aumenti
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
L’avete capito che è il taglio del cuneo fiscale valido per tutti e che quelli sono gli arretrati non pagati da gennaio?
Vero?![]()
Mi pare di capire che si stia prendendo la rincorsa per un nuovo giro di concorsi.
Non so se c'ho voglia di mettermici (cose artistiche, preferibilmente alle medie)![]()
Ultima modifica di hoffmann; 05-07-23 alle 19:53