https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
"Sono d'accordo con chi dice che il ragazzo è una vittima in questa vicenda" così l'onorevole Gasparri ha commentato la notizia dello studente incriminato per aver fatto il gesto della pistola contro il Presidente Meloni "Una vittima della scuola pubblica ormai totalmente sovvertita dalla sinistra, che da luogo di educazione e crescita è diventata macchina di indottrinamento politico, dove invece della tolleranza si insegna l'odio verso chi ha opinioni non allineate al pensiero unico. La violenza è la naturale conseguenza dell'odio, e la violenza va sempre punita" conclude Gasparri "Una dura lezione che il ragazzo avrebbe dovuto apprendere sui banchi di scuola ma che purtroppo imparerà dietro le sbarre"
Mi era venuto il dubbio che avesse realmente detto una cosa simile![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
il discorso è interessanteCaso Ramadan, la Regione Lombardia contro l’istituto di Pioltello: «Quella delibera è irregolare, il preside la annulli»
L’intervento dell’Ufficio scolastico regionale dopo le polemiche per la chiusura per la festività islamica. E Valditara accusa: «In quella scuola risultati mediocri»
https://www.open.online/2024/03/20/u...an-irregolare/"già avete ragazzi che sono indietro rispetto le aspettative formative, in più gli permettete pure di rimanere a casa per motivi religiosi. Come pensate che si possano integrare nella nostra società in questo modo?"
![]()
I ragazzi possono stare a casa se i genitori formano, non è che gli permettono di rimanere, hanno preso atto che in Lombardia solo gli stranieri fanno figli, quel giorno metà scuola risultava assente.
Quindi tanto valeva chiudere.
Qua in Veneto le scuole chiudono qualche giorno a febbraio se non erro, mai visto nessuno lamentarsi eppure il concetto è lo stesso.
Ma sperare spendano per la settimana bianca in montagna evidentemente è più sensato di una festa religiosa partecipata. Okay.
ma mica recuperavano il giorno all'inizio dell'anno?
sempre le polemiche del cazzo perlamadonna, ma andate ad attaccarvi alla canna del gas
Una polemica basata sul nulla più totale, strano da parte di Salvini
Nessuno che faccia notare che se la scuola, come lo Stato, è laica allora bisognerebbe tenerla aperta a prescindere dalle festività religiose. Natale è mercoledì? Benissimo, scuola aperta, chi non viene risulti assente.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
anche la domenica a sto punto![]()
Scampia, la lite sul “gruppo mamme” di Whatsapp diventa una rissa: botte tra genitori davanti all’asilo (e ai bambini)
https://www.quotidiano.net/napoli/gr...ampia-nk3l63rc
----------
Non pensavo che la scuola potesse permettere ai genitori di stare in classe a vedere cosa viene insegnatoche a veder la zona uno potrebbe pensare che i genitori siano in classe per vedere che non gli venga insegnato tanto
![]()
Occorre fornire al più presto armi da taglio, tirapugni, manganelli e quant'altro ai componenti di questi malefici gruppi, in maniera da rendere più efficienti le risse![]()
"possibilità offerta dalla scuola ogni settimana di permettere a due genitori di poter partecipare alle attività scolastica"
Ma che
Che cosa potrà mai andare storto
Mi chiedo a chi vengano queste brillanti idee.
Al di là delle conseguenze didattiche, un insegnante per stare in classe con dei minori deve avere un fedina penale immacolata da qualunque tipo di illecito o reato che sia lontanamente incompatibile con la presenza di minori.
E poi si permette a due stronzi a caso per volta di entrare in classe?
Vabbè che è l'asilo, ma immaginate se si fanno entrare uomini a caso in classe con le studentesse di 15-16 anni.
Anche senza arrivare alle molestie, non ci sarebbe nessun vincolo legale che possa impedire a questi di abbordarle per tentare di scoparsele (dai 14 anni in su non ci sono limiti legali se c'è consenso, i limiti sono invece invalicabili nel rapporto tra docente e studente).
Da genitore boh...
Ultima modifica di hoffmann; 21-03-24 alle 10:44
Ma poi all'asilo che offerta formativa devono verificare?
Sorvolando sul fatto che è gente che non ha niente da fare / non lavora per aver ore da buttare così
Avranno paura delle insegnanti che picchiano i bambini negli asili, per poi menarsi tra di loro davanti alla scuola![]()
È capitato che facessi l’ATA. Il bidello con lo scopettone, insomma.
Per la segreteria potevo anche essere un turbopedostupratoreseriale, non hanno passato un secondo ad accertarsi che non lo fossi prima di mandarmi a smanacciare bambin* di tre anni nelle parti intime (aka pulire penini e vulvette dalla caccasciolta e cambiare pannolini) e/o che avessi il buon senso personale di fare lo gnorri svicolando con una risata dalle ragazzette di medie e superiori che hanno deciso che la carta da giocarsi nella loro autodefinizione adolescenziale sia quella di essere “paxxe porke kattivelle & irriverenty’ e che si fanno mandare fuori dalla classe con la scusa di essersi fatte male e “farsi dare il ghiaccio” (aka bottigliette lasciate in freezer, viva i potenti mezzi) per poi passare cinque minuti a fare finta di avere bisogno di aiuto per mettersi un cerotto sospettosamente vicino a una tetta e/o a dirti “Mi sono fatta male alla coscia tocca il muscolo quanto è contratto”.
Questo insomma per dire che due genitori occasionalmente in giro sono il meno dal punto di vista dei potenziali molestatori, è più la rottura di palle che si mettono a trovarci da ridire sulle attività degli insegnanti e/o a questionare con gli altri bambini (e/o tra loro) in difesa dei propri figli.
Mi fate venire un mente questa scena;
Ecco come sta ridotta la scuola italiana ora
https://roma.repubblica.it/cronaca/2...oogle_vignette
Restarting