A song of ice and fire (scuola pubblica inside) A song of ice and fire (scuola pubblica inside) - Pagina 21

Pagina 21 di 368 PrimaPrima ... 1119202122233171121 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 7351

Discussione: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

Senior Member L'avatar di hoffmann

Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Hoffman toglimi una curiositą, ma devi essere sincero.
    Quando devi interrogare qualcuno in classe e devi scegliere chi, non ti viene un po' quell'eccitazione dell'avere il potere di poter scegliere chi capiterą nelle tue grinze? Insomma quel potere decisionale nel dire tu si tu no, un po' come un piccolo Mengele che seleziona chi vivere e chi morire nei lager?

Sii sincero perņ
    Il problema non si pone. Io credo nella responsabilitą personale.
    Ai ragazzi, all'inizio, faccio il discorsetto. Io spiegheró per un mese e poi mi fermeró una settimana per interrogare, dal giorno tot al giorno tot. Ditemi chi viene e quando.
    Fino a che voi terrete fede all'impegno preso, io vi giuro che non chiameró altri che quelli che si sono prenotati.

:boh:

In due classi su tre i ragazzi non mi fanno pentire della fiducia che gli ho accordato.

Poi c'č il controllo giornaliero del lavoro, ma quella é un'altra storia.

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Hai mai promesso voti migliori in cambio di cortesie sessuali?

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Hai mai promesso voti migliori in cambio di cortesie sessuali?
    Preferisco le milf alle teen

Senior Member L'avatar di Stefansen

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Il problema non si pone. Io credo nella responsabilitą personale.
    Ai ragazzi, all'inizio, faccio il discorsetto. Io spiegheró per un mese e poi mi fermeró una settimana per interrogare, dal giorno tot al giorno tot. Ditemi chi viene e quando.
    Fino a che voi terrete fede all'impegno preso, io vi giuro che non chiameró altri che quelli che si sono prenotati.

:boh:

In due classi su tre i ragazzi non mi fanno pentire della fiducia che gli ho accordato.

Poi c'č il controllo giornaliero del lavoro, ma quella é un'altra storia.
    E vabbč l'unico divertimento che puņ regalare la professione del professore dopo tutte le cose che ci hai raccontato e tu te lo sei levato pure

Ptaah2
    Guest

Io faccio il classico e uno dei lati positivi č l'assenza di classi indisciplinate.
    Poi la mia scuola č una delle migliori del territorio, gli alunni delle prime vengono quasi tutti bocciati.

Per quanto riguarda gli aneddoti che posso raccontare, non sono un granché, tuttavia li narrerņ lo stesso:

- Una ragazza recentemente fidanzata esprime quanto le piacerebbe avere "101 figli". Scoppia a piangere durante una lezione nei giorni successivi. Dopo che le sue amiche la raggiungono, la sento parlare di "ritardi del ciclo" . C'č da dire perņ che ho sentito di sfuggita perché ero concentrato sulla lezione. Maggiori aggiornamenti nei prossimi mesi!

- Un professore non fa fare nulla nelle lezioni, dice solo che le ragazze sono molto belle. Dice di avere un amica che le darą un lavoro da modelle. In un'altra classe ha messo le mani sulle spalle a una studentessa e si č beccato una denuncia.
    Adesso perņ sembra essersi pentito ed č abbastanza normale.

- Un rappresentante d'istituto, in un dibattito durante un'assemblea di istituto, bestemmia. Con il microfono in mano. Il suo avversario glielo rinfaccia... ma al bestemmiatore non succede nulla perché nessuno ascolta le assemblee di istituto.

- In gita una ragazza ha fatto sesso con 3 persone differenti, tra l'altro fidanzate.

- In un'altra gita ho avuto la geniale idea di lavare le mie ciabatte... peccato che l'interno fosse fatto di tessuto.

- Durante la stessa gita, avevamo dei bungalow come stanze, tutti vicini tra di loro. Siccome la doccia della mia stanza era occupata, sono andato a lavarmi nella doccia "pubblica". Dopo sono andato in giro con accapatoio e mutande. E nient'altro. Alcune mie compagne di classe sono entrate in estasi mistica.

- In uno dei bungalow vengono trovare formiche morte nel bagno.

- Gli esterni entrano nelle assemblee di istituto e nelle feste, specialmente di San Valentino: un giorno scoppia una rissa proprio il 14 Febbraio.

- Alcune persone, una volta all'esterno della scuola, picchiano chi ci prova con la loro ragazza, allora i parenti del tizio percosso si vendicano picchiando il primo, e inizia cosģ una tipica guerra tra dinastie.

Huxley
    Guest

A giudicare dal post, avrebbero dovuto bocciare anche te

Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Localitą
    Verde campagna milanese

101 figli, che poi se si prende della cagna si offende quando in realtą č una citazione....

Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Localitą
    prov. di Padova
    Gamer IDs

Steam ID: marcomatt92

Citazione Originariamente Scritto da GioOliju Visualizza Messaggio

101 figli, che poi se si prende della cagna si offende quando in realtą č una citazione....
    i figli erano 99

Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    i figli erano 99
    Quattordici mi pare

Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Localitą
    Verde campagna milanese

si vebbeh, il concetto č chiaro.
    che poi siano adottati e provenienti dall'est č un altro discorso

TeoN
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Ptaah2 Visualizza Messaggio
    Io faccio il classico e uno dei lati positivi č l'assenza di classi indisciplinate.
    Poi la mia scuola č una delle migliori del territorio, gli alunni delle prime vengono quasi tutti bocciati.

Per quanto riguarda gli aneddoti che posso raccontare, non sono un granché, tuttavia li narrerņ lo stesso:

- Una ragazza recentemente fidanzata esprime quanto le piacerebbe avere "101 figli". Scoppia a piangere durante una lezione nei giorni successivi. Dopo che le sue amiche la raggiungono, la sento parlare di "ritardi del ciclo" . C'č da dire perņ che ho sentito di sfuggita perché ero concentrato sulla lezione. Maggiori aggiornamenti nei prossimi mesi!

- Un professore non fa fare nulla nelle lezioni, dice solo che le ragazze sono molto belle. Dice di avere un amica che le darą un lavoro da modelle. In un'altra classe ha messo le mani sulle spalle a una studentessa e si č beccato una denuncia.
    Adesso perņ sembra essersi pentito ed č abbastanza normale.

- Un rappresentante d'istituto, in un dibattito durante un'assemblea di istituto, bestemmia. Con il microfono in mano. Il suo avversario glielo rinfaccia... ma al bestemmiatore non succede nulla perché nessuno ascolta le assemblee di istituto.

- In gita una ragazza ha fatto sesso con 3 persone differenti, tra l'altro fidanzate.

- In un'altra gita ho avuto la geniale idea di lavare le mie ciabatte... peccato che l'interno fosse fatto di tessuto.

- Durante la stessa gita, avevamo dei bungalow come stanze, tutti vicini tra di loro. Siccome la doccia della mia stanza era occupata, sono andato a lavarmi nella doccia "pubblica". Dopo sono andato in giro con accapatoio e mutande. E nient'altro. Alcune mie compagne di classe sono entrate in estasi mistica.

- Gli esterni entrano nelle assemblee di istituto e nelle feste, specialmente di San Valentino: un giorno scoppia una rissa proprio il 14 Febbraio.

- Alcune persone, una volta all'esterno della scuola, picchiano chi ci prova con la loro ragazza, allora i parenti del tizio percosso si vendicano picchiando il primo, e inizia cosģ una tipica guerra tra dinastie.
    Potessi bestemmiare io dopo aver letto guarda

La Nonna L'avatar di Lux !

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

formiche grosse cosģ

Senior Member L'avatar di Stefansen

Di questi tempi č gią tanto che la scuola non ti crolli addosso nel vero senso della parola

Anche la gestione della sicurezza é un ambito affascinante.
    Se ho tempo nel fine settimana scrivo due righe.

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

chi ama le fighe scriva due righe

Senior Member L'avatar di manuč
    Localitą
    Roma

STRACUT
    ptaah, non ti offendere ma dai tuoi racconti la tua pare proprio la classica (appunto ) scuola di figli di papą.
    Anche la gestione della sicurezza é un ambito affascinante.
    Se ho tempo nel fine settimana scrivo due righe.
    anni fa feci un corso sull'antincendio e quello che in sostanza venne fuori alla fine č che l'importante, in caso di incendio, terremoto, calamitą naturali e disastri vari, non č la salvezza di alunni e personale, ma che tutta documentazione sia a norma

durante il corso mi sono talmente rotto i coLLioni che alla domanda "che ruolo vorrebbe avere in caso di incendio?" ho risposto "quello che conta i cadaveri...", detto con una trollface da manuale
    Ultima modifica di manuč; 24-02-17 alle 19:35
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    anni fa feci un corso sull'antincendio e quello che in sostanza venne fuori alla fine č che l'importante, in caso di incendio, terremoto, calamitą naturali e disastri vari, non č la salvezza di alunni e personale, ma che tutta documentazione sia a norma
    Esatto
    Per fare la sicurezza vera non ci sono i soldi (o comunque nessuno ha intenzione di spenderli nella scuola), quindi i corsi di sicurezza non sono altro che corsi di: Come pararsi il culo.

Senior Member L'avatar di manuč
    Localitą
    Roma

Esatto
    Per fare la sicurezza vera non ci sono i soldi (o comunque nessuno ha intenzione di spenderli nella scuola), quindi i corsi di sicurezza non sono altro che corsi di: Come pararsi il culo.
    ho saputo di un altro corso sulla sicurezza, dove delle persone (chissą chi ) vennero mandate praticamente di forza, quasi facendo mobbing, da una preside che aveva l'ansia over 9000, aveva paura di tutto e cercava sempre di non essere nei paraggi per non essere responsabile... di quel che non accadeva (era una scuola, mica un ospedale, a meno di eventi eccezionali non muore nessuno ), insomma, questa bella tipa li manda dicendo "cosģ se succede qualcosa sarete responsabili voi!".
    a parte le risate che tanto la preside č sempre responsabile, SEMPRE!, tanto per non darle soddisfazione, un tizio accaso rispose alle domande di fine corso alla cazzo di cane necrotico, tanto che lo chiamarono per chiedergli come mai avesse risposto in quel modo e lui rispose di non preoccuparsi che aveva i suoi motivi.
    ovviamente questo bell'individuo venne bocciato al corso ed al ritorno a scuola, allo sguardo inviperito della preside, alzņ le spalle e disse "ma chissą come sarą successo..."
    Ultima modifica di manuč; 24-02-17 alle 19:50
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Non ho capito
    Edit: forse sķ
    Ultima modifica di hoffmann; 24-02-17 alle 19:52

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine