se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Posterei pics ma non mi fido mica di voiperò tra educatrici di vario genere e neo-docenti vere e proprie alcune le conosco, nel mio range di età (20-27 diciamo) e porca vacca meritano
![]()
falle iscrivere su j4s, con l'unica condizione che non devono venirci a dire cosa volevamo a 16 anni![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Un piccolo aggiornamento.
Come qualcuno ricorderà, quest'estate accompagnerò un gruppo di ragazzi in una vacanza studio in Inghilterra.
Oggi c'è stata una riunione con i genitori: si è fatta fortissima la sensazione di stare prenderlo in culo con la ricorsa
Al momento siamo già al "cambi mestiere" e "non faccio partire mia figlia".
E siamo solo all'assegnazione delle case![]()
grifondoro o serpeverde?![]()
fai, fai il professorone
a quest'ora avresti potuto servirmi le patatine e tanti saluti
certo, non avresti tre mesi di ferie
mi aspetto un resoconto dettagliatissimo della gita, sappilo![]()
Sono sempre in tempo per una brillante carriera nella ristorazione assieme a Cesarino.
Di questi genitori mi preoccupano:
A) le richieste idiote (mio figlio può portare la sigaretta elettronica?)
B) in caso di problemi dimenticano le più basilari regole della decenza e partono direttamente coi vaffanculo.
La sigaretta elettronica? A sedici anni?
a)
b) dovrebbe tornare la stecca sui diti [cit] e l'olio di ricino![]()
la b è incurabile, ma la a è un problema grave![]()
Alla fine persino il tizio dell'agenzia sembrava molto preoccupato e cercava conforto morale dai tre insegnanti.
Prima di partire faccio un'assicurazione.
spe, quando partite? ti faccio da guardia del corpo?![]()
Vi racconto la mia esperienza di qualche giorno fa...
Interrogo un tizio e chiedo due cose da prima elementare...
Ovvero quale sia la differenza tra figura e sfondo e cosa sia un logotipo (ovvero un marchio che ha solo la parte testuale e con un font creato ex novo... Tipo il marchio di coca cola).
Alla prima risponde con difficoltà, mentre alla seconda non risponde....dopo numerosi suggerimenti dice solo "diverso".
Al che mi accusa di aver risposto, di aver detto arial (????) e di aver fatto finta di non ascoltarlo. Lo ignoro. Mentre faccio una domanda ad un altro comincia ad imprecare accusandomi di avergli riservato le domande più difficili per poi aggiungere che erano cose che non avevo mai spiegato (calunnia bella e buona).
Al che lo mando via con un 4 e mezzo (regalato).
E secondo voi non è venuta la madre ad accusarmi che il mio sia stato un voto di antipatia minacciando di denunciarmi e di andare dalla preside?
cmq a volte i voti agli orali erano palesemente di simpatia, daici sarete passati anche voi alle superiori, io avevo la prof di italiano che già quando l'interrogato si alzava dal posto, a seconda di chi fosse, assumeva un'espressione felice o disgustata (senza pregiudizi, nono
) e se una volta per sbaglio prendevi l'insufficienza con lei, e poteva capitare facilmente, non avresti avuto più di 6 e mezzo manco a sapere tutto alla perfezione
![]()