https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Se è una domanda di informatica estratta da banca dati, puoi stare sicuro che se ti alzi, tiri fuori il CD e cominci a farlo roteare affermando "E' questo/a" la commissione difficilmente sarà in grado di contestare.
Quando una volta mi venne fuori una domanda sul "cloud" vidi chiaramente il panico della commissione che non sapeva manco per il cazzo cosa fosse.
Ma selezioniamo cosa chiedendo di cloud e augmented reality? Porca troia, devo cominciare a partecipare ai concorsi, deve esserci la peggio feccia per non passare con domande simili
Ese, ti credi che le prove sono tutte su queste robe?
Di solito è la parte finale della prova, l'obbligatoria "conoscenze informatiche" che ormai sono messe pure nei concorsi per lavapiatti.
Sono più che altro una formalità da espletare per legge, ma su cui si può far leva per segare persone indesiderate o far salire i raccomandati.
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Ma è ovvio, sono domande di base a cui qualunque "giovane" dovrebbe saper rispondere.
Ma non è così scontato, viviamo in un mondo di facebookari che a stento sanno cos'è un browser.
Diciamo che sono in linea con l'attuale personale della PA, dirigenza compresa.
è fatto apposta per eliminare ogni possibile difetto di imparzialità; le domande vengono composte dalla commissione centrale e messe in una banca dati; la commissione esaminatrice ne fa estrarre di volta in volta una al candidato, gliela legge e valuta solo la risposta
- - - Aggiornato - - -
senza candele nere e galletti sgozzati al momento, non è DIRITTO![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Non è detto. Credi che le ragazze che hanno fatto lettere sappiano qualcosa in materia tranne accendere e spegnere un pc? Io alla mia ragazza in vista del concorsone ho dovuto spiegare differenza tra rom e ram, cos'è la scheda madre, il processore e così via
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
![]()
![]()
Esame di maturità. Al candidato (non io) viene chiesto quand'è la giornata della memoria. Non se lo ricorda. Per aiutarlo, il presidente chiede se è nella prima metà dell'anno o nella seconda. Indovinate la risposta.
E poi ci sono io che, a distanza di anni, ancora non riesco a credere di aver preso 30 all'orale.