Stanotte è morto roky

Risultati da 1 a 20 di 51

Discussione: Stanotte è morto roky

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di gnappinox1

Re: Stanotte è morto roky

Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Minchia ma dovesse morirmi il mio compagno peloso per qualcosa del genere non mi darei pace, poi oh magari in campagna funziona diverso
    Sicuramente è stato avvelenato, ieri voleva uscire a fare un giro, è stato libero in mezzo ai campi per circa 1 oretta, quando è tornato si comportava stranamente, è stato portato di corsa dal veterinario, disintossicante, flebo, non hanno fatto niente, dopo quasi 12 ore di agonia è morto dal veterinario vomitando una schifezza blu.

Si vede che a qualche testa di cazzo portano fastidio i cani che girano per i campi e a quanto pare deve aver preso provvedimenti, negli ultimi 6 mesi altri 2 cani del vicinato sono stati avvelenati.

Per il resto non so che fare, non ho nemmeno idea di dove possa essere andato il cane ad avvelenarsi, poi ci sarebbe anche da dimostrare chi è stato a preparare il veleno, questo per rimanere nella legalità. Ma comunque questo non è importate al momento, non so come dare la notizia alla cuginetta, lei ci giocava ogni giorno.

Forse glielo farò dire da mia madre
    Ultima modifica di gnappinox1; 25-02-17 alle 11:44

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su