Maledetti
Maledetti
Ecco, ti assicuro che se questo cariovendolo non perderebbe nemmeno un minuto a insegnare un master se avesse davvero talento. Un dentista di valore perderebbe una fortuna ogni volta che va all'universita' a fare lezione.
Vedi, il fatto e' che un dentista non puo' farti la pulizia canalare.
Quello che puo' fare, invece, e' raschiare alla cieca strappandoti i nervi e raccontandoti due stronzate su quanto non si sappia quanto durera' e poi magari sei fortunato e poi comunque facciamo un controllo 500 euro grazie senza iva.
Un dentista non ha nemmeno la strumentazione per fare la devitalizzazione.
Secondo me puoi anche spendere 5 euro, ma la tua salute ne giovera' in proporzione. Non dico che uno debba spendere per forza una fortuna, ma gli endodontisti veri sono altamente specializzati e si fanno pagare di conseguenza, anche perche' non fanno altro che devitalizzazioni a nastro a livello olimpico.
ma come mai sei cosi' informato sugli endondondisti?
L'endodontista di talento da cui va rikkomba. Non si abbassa ai master.
Il talento
Se vi fanno male i denti andate dall'endododontista di talento. Chiedete a rikkomba.
Madonn un tumore sembra meglio a confronto
Voglio il talent su canale8 degli endondontisti
Quello che ti sfugge è che se c'è una cosa che i dentisti amano più dei soldi è far vedere ai colleghi quanto sono bravi.
Conosco dentisti con lo studio strabordante che perdono SETTIMANE per convegni internazionali dove presentano i casi clinici in cambio più o meno di un rimborso spese.
Mi lavo i denti mattina e sera con filo e colluttorio. Il dentista senza talento m'ha fatto i complimenti per l'igiene.
Però me li mastico per lo stress. A breve mi estraggono quelli del giudizio. Per fortuna mai dovuto fare robe complicate.
io ho i denti del giudizio di sotto incastrati nella mascella da sempre,estraibili solo andando in un ospedale ondondodontico, periodicamente dopo l'ortopanoramica sento i dentisti senza talento che mi dicono "preghiamo affinche' i suoi denti del giudizi NON SI SVEGLINO"... io miro ad arrivare a 90 anni portandomi questi denti non estraibili nel loculo
Fai benissimo, quello basta a non avere carie e tutto il resto.
Ma masticare di notte alla lunga danneggia i denti, ed e' una delle cause principali delle fratture di cui sopra (magari di giorno mastichi dall'altro lato, ma di notte non ci sono cazzi).
Ti serve uno di questi, "heat cured acrylic splint":
Costa tipo 500 euro ed e' un pezzo di plastica. E' una ladrata, ma funziona benissimo e dura ALMENO cinque anni.
I dentisti piu' disonesti ti dicono "tranquillo, il modello da cento euro dura almeno uno-due anni e costa meno", ma questo e' l'equivalente del "morso da puggile" che ti puoi comprare al decathlon per due euri.
Finche' non hai problemi, lasciali li'. A estrarre denti a caso c'e' sempre il rischio della cosiddetta "malattia del suicidio":
https://it.wikipedia.org/wiki/Nevralgia_del_trigemino
![]()
Ne sai troppo , te!
Ultima modifica di Nico; 04-03-17 alle 14:31
io bevo bicchieri interi di urina, dottore questo ingiallirà i miei denti?
Collutorio
Una t