fatta devitalizzazzzione dente fatta devitalizzazzzione dente - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 89

Discussione: fatta devitalizzazzzione dente

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Re: fatta devitalizzazzzione dente

Maledetti

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    io ho fatto la devitalizzazione di un molare eseguita da un docente di uno di questi master
    Ecco, ti assicuro che se questo cariovendolo non perderebbe nemmeno un minuto a insegnare un master se avesse davvero talento. Un dentista di valore perderebbe una fortuna ogni volta che va all'universita' a fare lezione.

e la pulizia canalare + provvisorio l'ho pagata 750 euro
    Vedi, il fatto e' che un dentista non puo' farti la pulizia canalare.
    Quello che puo' fare, invece, e' raschiare alla cieca strappandoti i nervi e raccontandoti due stronzate su quanto non si sappia quanto durera' e poi magari sei fortunato e poi comunque facciamo un controllo 500 euro grazie senza iva.
    Un dentista non ha nemmeno la strumentazione per fare la devitalizzazione.

Questo non per dire che sia giusto pagare di meno ma che semplicemente si può fare pur garantendo alla bocca un lavoro ben più che dignitoso.
    Non posso dire che è esagerato un intervento di 2000 euro perché ognuno con le sue tasche ci fa quello che vuole (per me beninteso è esagerato) ma sicuramente non è obbligatorio spendere quella cifra.
    Secondo me puoi anche spendere 5 euro, ma la tua salute ne giovera' in proporzione. Non dico che uno debba spendere per forza una fortuna, ma gli endodontisti veri sono altamente specializzati e si fanno pagare di conseguenza, anche perche' non fanno altro che devitalizzazioni a nastro a livello olimpico.

Bannato

ma come mai sei cosi' informato sugli endondondisti?

Citazione Originariamente Scritto da Milella Visualizza Messaggio
    ma come mai sei cosi' informato sugli endondondisti?
    Perche' anni fa sono andato da un dentista a farmi dare una devitalizzazione per tipo 20 euro e poi ho speso cento volte tanto per riparare al danno
    Trivia: il dentista si chiamava "Dixit Dominus"

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Perche' anni fa sono andato da un dentista a farmi dare una devitalizzazione per tipo 20 euro e poi ho speso cento volte tanto per riparare al danno
    Trivia: il dentista si chiamava "Dixit Dominus"
    che successe? il dente si ruppe mentre magnavi? dimmi che cosi' mi preparo pure io io comunque gia' sto prendendo l'inconscio vizio di mangiare dal lato senza dente devitalizzato

Ecco, ti assicuro che se questo cariovendolo non perderebbe nemmeno un minuto a insegnare un master se avesse davvero talento. Un dentista di valore perderebbe una fortuna ogni volta che va all'universita' a fare lezione.

Vedi, il fatto e' che un dentista non puo' farti la pulizia canalare.
    Quello che puo' fare, invece, e' raschiare alla cieca strappandoti i nervi e raccontandoti due stronzate su quanto non si sappia quanto durera' e poi magari sei fortunato e poi comunque facciamo un controllo 500 euro grazie senza iva.
    Un dentista non ha nemmeno la strumentazione per fare la devitalizzazione.

Secondo me puoi anche spendere 5 euro, ma la tua salute ne giovera' in proporzione. Non dico che uno debba spendere per forza una fortuna, ma gli endodontisti veri sono altamente specializzati e si fanno pagare di conseguenza, anche perche' non fanno altro che devitalizzazioni a nastro a livello olimpico.
    Il talento...
    Guardati meno tv cristo

Ciao

L'endodontista di talento da cui va rikkomba. Non si abbassa ai master.

Il talento

Se vi fanno male i denti andate dall'endododontista di talento. Chiedete a rikkomba.

che successe? il dente si ruppe mentre magnavi? dimmi che cosi' mi preparo pure io io comunque gia' sto prendendo l'inconscio vizio di mangiare dal lato senza dente devitalizzato
    Uno dei motivi per cui la corona va fatta subito e' che basta una microfrattura per esporre le radici a infezioni random, e a quel punto la devitalizzazione non serve piu' perche' il dente e' spacciato.

Bannato

Madonn un tumore sembra meglio a confronto

Voglio il talent su canale8 degli endondontisti

Permadeath is life L'avatar di 10rogue

Quello che ti sfugge è che se c'è una cosa che i dentisti amano più dei soldi è far vedere ai colleghi quanto sono bravi.
    Conosco dentisti con lo studio strabordante che perdono SETTIMANE per convegni internazionali dove presentano i casi clinici in cambio più o meno di un rimborso spese.

Senior Member

Mi lavo i denti mattina e sera con filo e colluttorio. Il dentista senza talento m'ha fatto i complimenti per l'igiene.

Però me li mastico per lo stress. A breve mi estraggono quelli del giudizio. Per fortuna mai dovuto fare robe complicate.

Bannato

io ho i denti del giudizio di sotto incastrati nella mascella da sempre,estraibili solo andando in un ospedale ondondodontico, periodicamente dopo l'ortopanoramica sento i dentisti senza talento che mi dicono "preghiamo affinche' i suoi denti del giudizi NON SI SVEGLINO"... io miro ad arrivare a 90 anni portandomi questi denti non estraibili nel loculo

Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Mi lavo i denti mattina e sera con filo e colluttorio. Il dentista senza talento m'ha fatto i complimenti per l'igiene.

Però me li mastico per lo stress. A breve mi estraggono quelli del giudizio. Per fortuna mai dovuto fare robe complicate.
    Fai benissimo, quello basta a non avere carie e tutto il resto.
    Ma masticare di notte alla lunga danneggia i denti, ed e' una delle cause principali delle fratture di cui sopra (magari di giorno mastichi dall'altro lato, ma di notte non ci sono cazzi).
    Ti serve uno di questi, "heat cured acrylic splint":

Costa tipo 500 euro ed e' un pezzo di plastica. E' una ladrata, ma funziona benissimo e dura ALMENO cinque anni.
    I dentisti piu' disonesti ti dicono "tranquillo, il modello da cento euro dura almeno uno-due anni e costa meno", ma questo e' l'equivalente del "morso da puggile" che ti puoi comprare al decathlon per due euri.

io ho i denti del giudizio di sotto incastrati nella mascella da sempre,estraibili solo andando in un ospedale ondondodontico, periodicamente dopo l'ortopanoramica sento i dentisti senza talento che mi dicono "preghiamo affinche' i suoi denti del giudizi NON SI SVEGLINO"... io miro ad arrivare a 90 anni portandomi questi denti non estraibili nel loculo
    Finche' non hai problemi, lasciali li'. A estrarre denti a caso c'e' sempre il rischio della cosiddetta "malattia del suicidio":
    https://it.wikipedia.org/wiki/Nevralgia_del_trigemino

Bannato

Ne sai troppo , te!

Senior Member L'avatar di Nico

Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio

Fai benissimo, quello basta a non avere carie e tutto il resto.
    Ma masticare di notte alla lunga danneggia i denti, ed e' una delle cause principali delle fratture di cui sopra (magari di giorno mastichi dall'altro lato, ma di notte non ci sono cazzi).
    Ti serve uno di questi, "heat cured acrylic splint":

Costa tipo 500 euro ed e' un pezzo di plastica. E' una ladrata, ma funziona benissimo e dura ALMENO cinque anni.
    I dentisti piu' disonesti ti dicono "tranquillo, il modello da cento euro dura almeno uno-due anni e costa meno", ma questo e' l'equivalente del "morso da puggile" che ti puoi comprare al decathlon per due euri.

Finche' non hai problemi, lasciali li'. A estrarre denti a caso c'e' sempre il rischio della cosiddetta "malattia del suicidio":
    https://it.wikipedia.org/wiki/Nevralgia_del_trigemino

Ah quindi non usate lo spazzolino?

Io non uso il colluttorio..

Btw pure io devo fare il bite.. Mi si è scheggiato un incisivo inferiore a causa del bruxismo
    Ultima modifica di Nico; 04-03-17 alle 14:31

Mr.Cilindro
    Guest

io bevo bicchieri interi di urina, dottore questo ingiallirà i miei denti?

Collutorio

Una t

Senior Member L'avatar di Nico

Collutorio

Una t
    Una vita a sbagliare la pronuncia.
    Sono andato a controllare, non ci credevo pensavo fosse una burla.

Ti devo chiedere una cosa, ti mando pm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su