daydream ha un avatar che non mi aspettavo
daydream ha un avatar che non mi aspettavo
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Di chi è fake Honeycosa?
The next level. Di cosa lo potete indovinare voi.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
perchè scusa?![]()
Per il fatto che ho detto che mi piacciono quelli di statura più piccola o per il fatto che ho detto che ho avuto sempre ragazzi sopra il metro e 85?
Che poi ad essere precisi mi riferivo ai 4 fidanzati "fissi", poi gli altri 3 erano tra il metro e 76 e il metro e 78.![]()
ma infatti l'altezza non c'entra un' emerita cippa.
Non è l'altezza a rendere bello un ragazzo ma le proporzioni, il fisico e i lineamenti del viso.
Puoi essere uno strafigo anche essendo alto un metro e 70![]()
Un mio collega di università per esempio era alto poco (molto poco) più di 1 metro e 70 aveva un addome e un culo pazzeschi. E nemmeno era il classico palestrato: faceva tennis e basta.
Peccato che di faccia fosse un roito![]()
che importanza ha il culo di un uomo per una donna?
per me conta più la panzanel senso del non averla.
lo confesso: mi piace l'addome scolpito
o comunque definito, ben definito.
![]()
comunque è raro trovare un bel sedere in un uomo: in genere sono larghi, e anche i più palestrati tendono a trascurare la parte dei glutei.![]()
gli uomini col culo basso poi non si guardano
Diciamo che il culo ideale di un uomo dovrebbe essere piccolo, sodo e alto. se poi ha pure le fossette laterali è da 10 e lode.![]()
mandali a svapo, magari nasce una storia d'amore e vi levate entrambi dalle palle
l'addominale ce l'avevo a 22 anni. adesso sono magro e snello, poi mi spoglio e lei rimane delusa
Continuo a leggere
Baddo mi sborra![]()