Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
Lo immagino, ma poi resterbbe il tarlo del "in b4 tra 2 giorni va in fusione tutto l'ambaradan".

No, non ce la faccio.
Monto tutto, hard disk, ventole scheda video, lettori e sarcazzi ma sulla pasta non mi cimento, ho sempre fatto cagare nel bricolage.
Ma poi è possibile che non hanno inventato ancora un'alternativa meno "artigianale"?
... cristo re.
Metti la staffa, installi il processore (entra solo in un modo,se sbagli e lo forzi e pieghi piedini e clitoridi vari datti immediatamente fuoco) metti un pò di pasta al centro (se vuoi la stendi con una carta oro, non consigliato) e installi il dissi e tiri i fissaggi a croce. Inserisci il connettore nell'apposito spazio per l'alimentazione della ventola.

Per lavoro facciamo impianti industriali e automazioni ma ***** *** se vai sul sito pc part picker ti fai la configurazione e compri da Amazon anche una cazzo di scimmia è in grado di assemblare un PC. Ci sono anche i manuali!!!! 15 anni fa il manuale di una mobo era un foglio in caratteri ammerda di un qualsiasi idioma da sporco muso giallo e dovevi tirare a sorte su che tipo di ram e dove installarla.

Fate gato che a coa te a ghe

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk