shogun![]()
ah è un vg
parlamene
https://youtu.be/hjEjefvUy3s
L'ho pure per ps
Ai tempi metteva un ansia con quella cazzo di musichetta e i vari jumpscare provocati dai nemici che apparivano anche quando spaccavi le casse
Ricordo anche le scene dove morivi![]()
doom tutto verde con gli alieni
morto
Shogun ha tipo 16 anni![]()
L'avevi già postato![]()
ah cazz è vero![]()
crucial
anche io ero più dalla parte del crucial, anche solo per il fatto che abbiano una pagina dedicata alla compatibilità con le schede madri, persino la mia JetWay hanno in elenco
ma i saNsung sono sulla bocca di tutti, costa uguale al crucial mostrando anche lo scontone (cosa che nella pagina del crucial non viene riportata) e dunque è partita l'indecisione di mercato, pure amazon consiglia il saNsung nonostante ci siano molte più vendite sul crucial
Spinte di mercato![]()
Ultima modifica di magen1; 04-11-18 alle 10:07
Samsung, neanche da dire, vuoi anche solo per i 5 anni di garanzia. Prendi quello da 500GB, che costa 80€
Compatibilità de che? Basta che la tua MB abbia una porta sata![]()
Ultima modifica di David™; 04-11-18 alle 11:13
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
compatiblità di sfruttaggeggio.
saNsung è per i rikky?
quello da 500gb vorrei prenderlo per il notebook che ha un solo hdd, ma sul desktop catorcio 500gb mi sembrano esagerati.
al momento ho 250gb come hdd primario e non l'ho mai riempito, solo ora che ho millemila giochi installati sono arrivato ad occupare 230 gb ma molti giochi li posso piallare benissimo perché non mi girano bene o li ho già finiti
nel prossimo desktop metterei 500gb, a comprarlo oggi per poi sfruttarlo poi mi roderebbe il culo.
Lo consumo senza sfruttarlo per poi usarlo già pippone sulla nuova macchinanon ha senso.
Sapessi già quando comprarlo allora ok, ma è ancora tutto appeso
dici samsung perché visto il prezzo uguale al crucial è meglio per la realizzazione delle memorie ?
riguardo la garanzia lascia il tempo che trova.
Ho un banco di ram fuso da 1GB della Corsair sul quale pacco c'è scritto "GARANZIA A VITA" ma che però non trovo riscontri su di essa da nessuna parte e i contatti corsair sono un po' "meglio se non mi contatti"
Ultima modifica di magen1; 04-11-18 alle 12:32
preso samsung per far girare l'economia
![]()