Magen, hai cominciato a drogarti?
Magen, hai cominciato a drogarti?
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
è la pazzia che sorge dopo un'astinenza hw dal 2006![]()
Vabbè, l'860 evo e l'mx 500 sono quasi speculari a livello di prestazioni![]()
Sbiancamento anale?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
sega ruvida
perchè devi ridurre così un povero cristo ?
al 99,9% colpa della moglie\compagna\madre del pargolo o comunque un cromosoma XX
Bimba. Vado in giro con la renna!
ai bambini piace ed è molto più salutare farli girare vestiti da draghi che con le adidas
quando da grande vedrai le sue foto sarà peggio ancora
cmq Renna approvata. coccinella no?
Boh renna c'era. Siam sotto natale. Magari in primavera trovo la tutina da coccinella
ma vorresti giocare? hai tempo?
è il gravity builder?
Volevo comprarlo in un negozio fisico, ho girato mari e monti, non l'ho trovato da nessuna parte
Solo in un paio di farmacie hanno perso tempo a cercare nei loro database e sono usciti fuori con il seguente risultato: "il prodotto è presente in catalogo, non specifica la % però, ma nessun fornitore lo ha disponibile, quindi non è ordinabile, però puoi trovarlo online"
A quanto ho scoperto nemmeno in UK è reperibile nei negozi, e se tanto mi da tanto credo che la questione si presenta in tutta europa; ci sarà un qualche strano motivo.
In USA è venduto normalmente da tutti, dalle farmacie ai negozi per computer alle ferramenta, ai negozi di bellezza.
![]()
Ultima modifica di magen1; 07-11-18 alle 12:59