minchia chemmerda
![]()
minchia chemmerda
![]()
Bing
Dai che domani abbiamo un nuovo emoticon dopo![]()
Lord cristo![]()
È bruttissimo![]()
ziocaro che poverata lordcoso![]()
Non so, da un lato se fossi un bambino sarei felice per qualsiasi pupazzo, dall'altro... mia madre mi faceva i Trudi che de che stamo a parlà, sono bellissimi.
https://www.trudi.com/it/peluche/
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
e tutto per dare i soldi a bill gates![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
grande successone di lord orione
![]()
Minchia, io al nipote di due anni e mezzo ho regalato almeno questi:
va pazzo per i dinosauri![]()
Caga normale e dorme il giusto, ma tutte le mattine alle 6:30 spaccate mi sveglia a manate in faccia![]()
Non mi avete letto sul giornale solo perché il sorrisone che mi fa placa gli istinti infanticidi
E il cartone animato e pure più brutto (e inquietante) ma lui ci impazzisce quindi bon.
Per la ps5 è un tantino presto, che dici?
Sono in pratica gli adulti. Non è chiaro se siano i genitori o i tutori. Di sicuro sono il lato inquietante del cartone
Sinceramente fottesega, deve piacere al nano mica a loro
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ho scappellato un acquisto su Avatars of War, perchè volevo skippare il checkout con Paypal e i puzzolenti iberici non prevedono un form di inserimento dati di carta circuito Visa.
Ma si potrà nel 2018 aspettare la mail di conferma per autorizzare l'accredito.![]()
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
che è ?