sotto spirito![]()
Sta roba è esplicitamente pensata per chi non sa come altro buttare i soldi, bicio non è mica l'unico![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
ma fanno benissimo eh![]()
questo l'hai preso zio?
le action figure statiche non mi interessano
in autunno probabilmente prendo altre due tmnt heat boys: leonardo e raffaello
Sabato ne ho montati due in poco tempo, ce la posso fare
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ultima modifica di Det. Bullock; 29-08-25 alle 17:12
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Lei voleva guardare un documentario crime. Io mi sono messo sulla scrivania a montarli, a 3 quarti del primo episodio stava dormendo.
Io ho continuato a guardare gli altri 3 episodi mentre montavo velocemente
E' anche stata soddisfatta che ho passato del tempo con lei nonostante stessi facendo robe nerd.![]()
tu sei quello che va a vedersi l'estasi di santa teresa e rimane inorridito a vedere una che orgasma in chiesa
é un momento iconico del climax del film, se quello che vedi é banale body horror allora o non hai visto il film o non capisci una sega di film e di estetica.
che poi a uno non piaccia la scena tanto da prendersi una statua faccia un po' come gli pare, mica gli vado a fare i conti in tasca delle sue prioritá![]()
Non hai capito un cazzo della mia perplessità.
Chi ha detto che è banale?
Il body horror è usato per sottolineare (oltre al punto all'artificialità del corpo in questione) come ormai per il Maggiore il suo corpo sia un mero strumento che non considera parte del suo stesso essere e lo sta usando come uno possa usare una tronchesi rompendola nel tentativo di rompere un lucchetto.
Ma appunto IMHO non è lì per farci la statua, è uno dei culmini tematici del film e il contrasto tra la bellezza perfetta del Maggiore e i muscoli artificiali che prima si flettono in modo innaturale e poi cominciano a lacerare e disarticolare gli arti è inteso come una doccia fredda allo spettatore e tenermi l'equivalente di una doccia fredda esposto così boh, non è una cosa per me.
Ma daltronde capisco poco anche quelli che si prendono i repaint "cadaverici" di Optimus Prime e si fanno il diorama di lui che muore circondato da Hot Rod e compagnia.
Ultima modifica di Det. Bullock; 29-08-25 alle 22:37
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
@Bullock
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
La mia sposa mi ha regalato una scatola di questi. Sono alti tipo 4 o 5 centimetri, sembrano pezzentissimi ma sono molto belli.https://it.aliexpress.com/item/10050...martRedirect=y
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
Il mio canale Youtube.
Il mio canale Youtube.