io faccio tutto con le prepagate e il buon vecchio materasso
io faccio tutto con le prepagate e il buon vecchio materasso
Ritenta, sarai più fortunato.
Io posso capire i vecchi che sono affezionati alle poste, ma tutti sti giovani?
Ogni poco c'è un thread di qualcuno che ha problemi con il conto alle poste/postepay, o che considera di aprire un conto alle poste o la postepay.
Che vi passa per la testa?
Ho Webank ed anche quella volta che ho chiesto un piccolo prestito, ho fatto tutto online. Poi ha i prelievi di contante gratis da qualunque bancomat, perchè farsi una prepagata o un conto bancoposta, mbof.
Mi state intrigando con fineco![]()
Ma la patente di guida c'è l'hai?![]()
Io ho ancora il conto in posta perché mi pesa il culo spostarloovviamente mai un problema in 10 anni, nemmeno con la postamat, e allo sportello ci sarò stato 2 volte in tutto (una per farmi fare un assegno circolare). Tanto che altro ci devi fare? Se versi contanti la finanza presume il nero all'istante.
Puoi fare tutto online, compresi F24, ricaricare la postepay ecc., come tutte credo. Se accrediti lo stipendio e 2 domiciliazioni non dovrebbe costarti niente al mese, ma non ricordo.
Oggi come oggi farei un conto online con una di quelle che dice koba. Anzi Chebanca com'è? È quella più curata graficamente e sono un sucker per queste cose![]()
fatto il primo cc a 26 anni con le poste, poi ho dovuto fare un mutuo ed ora ce l'ho con una banca... ma tanto non è che dentro ci sia chissàcchè![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
io ce l'ho con unicredit e mi trovo bene
also, bisogna avere i soldi per mantenere un conto, quindi devi far conto di versarci qualche soldo ogni tanto![]()
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ultima modifica di koba44; 07-04-17 alle 08:38
io sono con Unicredit, da quando ho fatto il mutuo con loro 10 anni fa, prima ero alle poste e mi sono sempre trovato bene, sia con una che con l'altra. Uni mi ha fatto fare anche qualche buon investimento
ING -> è gratis, ti da carta di credito e di debito (bancomat) gratis ma ha il bollo statale
CheBanca -> è gratis, ti da la carta di debito (bancomat) e non ha il bollo statale ma la carta di credito è a pagamento (salvo condizioni particolari).
Io le ho entrambe e pure qualche altro conto ma le preferisco per i siti decenti e l'uso delle card coi pin.
La carta dei debito è quello che noi italiani chiamiamo bancomat...quest'ultimo è solo uno dei circuiti utilizzabili, il più usato qui in realtà, da qui l'uso abitudinario del nome.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Il 2% col libretto postale
Dai Baddo, vaffanpugno .
Per quelli nati dopo gli anni 80 l'istituto della posta deve semplicemente essere ignorato in ogni sua declinazione.