parliamo di cose serie
che carretti del cibo ci sono?
al maker faire c'era un coso che faceva i bagle ripieni e una specie di panettoncino salato con dentro un kg di chili![]()
parliamo di cose serie
che carretti del cibo ci sono?
al maker faire c'era un coso che faceva i bagle ripieni e una specie di panettoncino salato con dentro un kg di chili![]()
Efficienza italica: o non ci sono ambulanze o ce ne sono troppe
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Sono entrata solo per raggiungere l'infermeria e ho visto uno stand di cibo giapponese.
Poi una postazione in cui ti truccano (day ci sei tu?), una in cui si fanno tipo sfide con delle postazioni da gioco e dei banchetti con le carte...120 euro UNA CARTA???
MA SIETE SCEMI?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Il punto è che il parcheggio fuori per l'ambulanza è uno, il posto dentro l'infermeria anche.
Hanno proposto di mandare via una delle due ambulanze ma lasciare il personale infermieristico e medico che, essendosi presentato, dovrebbe venire comunque pagato anche se non rimanesse. Il punto è che in infermeria c è posto solo per me (o comunque per un solo medico) per ragioni di sicurezza, burocratiche, assicurazione (non c 'ho capito un cazzo), quindi fuori si ritroverebbero 3 medici, due infermieri e un solo autista con unica ambulanza:non vedo cui prodest
La cosa allucinante è che io mi sto sentendo tutti i litigi dalla ricetrasmittente e non posso muovermi dall' infermeria
Ultima modifica di Honey_pie; 07-04-17 alle 12:22
Io mi vestirò da :ciome:
pics delle cosplayer di harley quinn
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ho solo questa, niente di che, ne ho viste solo sfilare all'entrata visto che l'infermeria sta nelle culonie remote dei padiglioni.
Il brutto dei presidi è che vieni chiamato per presidiare anche cose interessanti, tipo qualche settimana fa la fiera del mobile e la mostra felina a ottobre mi pare, però non ti godi né vedi quasi niente perché il tempo lo passi chiuso o in ambulanza o in infermeria.
A volte speri in qualche calo di zucchero/svenimento così ti fai due passi e dai un'occhiata
Tutte con sane cosciotte corpose comunque le Harley Quinn qui
dall'ombra si intuisce che sei un uomo, quindi giù la maschera
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
E niente, alla fine hanno mandato via noi
L'altra società gli costa di meno, hanno anche annullato domani e dopodomani.