Uuh, ma qui siamo arrivati all'attencion uoring di grande annata![]()
Uuh, ma qui siamo arrivati all'attencion uoring di grande annata![]()
e a noi ci piace così![]()
Io e day siamo giustificate dal fatto che, dopo aver frequentato ed esserci liberate di due spammini, abbiamo deciso di immolarci per la salute mentale del genere femminile ed iscriverci per studiarvi al fine di mettere in guardia le altre portatrici di patata.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Come disse qualcuno, siamo considerati come animali allo zoo, da studiare e stuzzicare
Spero sappiano che parte di noi finirà dentro loro inconsciamente, vedi la day che ogni qualvolta legge la marca di profumi CD, pensa al cazzuoduro![]()
SIC SEMPER TYRANNIS
ragazzi non potete capire la difficoltà ad avere un cazzo di 24 cm, e sempre lì che sballonzola, poi ogni tanto si nota e le ragazze mi buttano l'occhio sul pacco, 'na tragedia.
Aneddoto carino (credo) ma anche un po' triste, col senno di poi: è capitato che una sera il falangodotato non avesse mutande pulite e quindi è uscito a cena solo con i pantaloni (eleganti tra l'altro, quelli dell'abito quindi molto sottili), senza boxer; il risultato era ovviamente indistinguibile: nulla si notava e nulla si sarebbe in ogni caso notato.
Io, giuovine pulzella allora inesperta, ho creduto per un po' di tempo che la cosa potesse essere normale. Finché il mio ragazzo successivo, all'aneddoto, si è scompisciato dalle risate spiegandomi che se un normodotato non indossasse i boxer il pisello gli andrebbe da tutte le parti e, magari, con qualche sfregamento si imbarzottirebbe pure un po'.
Ovviamente il falangodotato non aveva di questi problemi
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ah le matte risate
Un bambolotto
- - - Aggiornato - - -
Si
Due falangi e non sentirle
compensava ampiamente con savoir faire non indifferente se sei qua dopo anni a rosicare cmq.
in segreto è il
E ancora a rosicare stai ?