Ma mi ci vuole una laurea in matematica... Ma mi ci vuole una laurea in matematica...

Risultati da 1 a 20 di 30

Discussione: Ma mi ci vuole una laurea in matematica...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: Ma mi ci vuole una laurea in matematica...

Poi, francamente, in piccolo in basso dicono questo

Per le attivazioni online è riservato uno sconto di 120€:
    - ai nuovi clienti TIM SMART CASA o MOBILE (compresi i passaggi da ADSL a consumo) per le prime 4.500 (di cui 3.500 su tecnologia ADSL e 1.000 su tecnologia Fibra) attivazioni richieste dal 18/04 al 21/04, aggiuntivo rispetto alle promo in corso;
    - ai nuovi clienti TIM SMART FIBRA PLUS (compresi i passaggi da ADSL illimitata) per le prime 1.300 attivazioni richieste dal 18/04 al 21/04, aggiuntivo rispetto alle promo in corso.

Tale sconto verrà riconosciuto in fattura attraverso 3 accrediti da 40 Euro IVA inclusa, nei mesi 8°, 10° e 12° dall'avvenuta attivazione dell'offerta.
    Cioè se clicco ora non ho nemmeno 120 euro di sconto, devo aspettare il 18. Ma perché

E questo?

La promozione è dedicata ai soli clienti che scelgono di attivare la linea Fibra senza l’ausilio del Tecnico al proprio domicilio; in tale caso il Cordless è parte integrante dell’offerta Fibra ed è in vendita promozionata. In tutti i casi di attivazione con Tecnico a domicilio, il telefono cordless è opzionale a prezzo pieno. Spese di consegna pari a 10,98 €
    Che vuol dire? Che se non chiamo il tecnico mi mandano per forza il telefono?
    Ultima modifica di Necronomicon; 12-04-17 alle 23:21

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su