Mandare a cagare Telecom? Se vuoi la fibra c'è anche Fastweb.
Mandare a cagare Telecom? Se vuoi la fibra c'è anche Fastweb.
che merda
il modem OBBLIGATORIO
il mese che diventa da 4 settimane![]()
L'obbligo di acquisto modem è la cosa più bastarda: te lo fanno pagare 200€ quando lo stesso su ebay ne costa 45.
Io ce l'ho in comodato (contratto luglio 2016).
leggevo qui https://www.tim.it/offerte/fisso/int...tim-smart-casa
SMART MODEM WI-FI 3,90 € ogni 4 settimane per 48 rate
questi cercano gente da spennare![]()
Forse ricordo male: ma Telecom e Fastweb non hanno un accordo che permette a ognuno di sfruttare la rete fibra dell'altro?
Per intenderci: io ho Fastweb, ma sono quasi certo di essere collegato all'armadio Telecom.
Se ha problemi Fastweb nel garantirti un certo servizio dovrebbe averli anche Telecom![]()
Attenzione, i prezzi sono validi fino al 14 aprile, lo sconto di 120 è fino al 14 aprile in una pagina per i primi 1.000 che chiamano. E si vogliono rovinare aggiungendo un set di pentole e questo televisore Samsung da 28 pollici a 4.99 per 48 mesi.
Comunque, a prezzi non ancora visibili perché scadono domani, e in un'altra pagina, se sottoscrivi l'abbonamento tra i primi 4500 se non sei cliente Telecom o tra i primi 1234 se hai già adsl Tim, tra il 18 e il 21 aprile, di nuovo sconto da 120.
Ma non c'è modo di sapere se sei tra gli aventi diritto prima di confermare di volerti abbonare