Sono vergine, con quale distro devo iniziare? Sono vergine, con quale distro devo iniziare?

Risultati da 1 a 20 di 55

Discussione: Sono vergine, con quale distro devo iniziare?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Backleground
    Guest

Re: Sono vergine, con quale distro devo iniziare?

mi sa che metto ubuntu e più in là kali

per esperienza personale, per i software/giochi che girano solo su win, è meglio

• dual boot
    • virtual machine
    • emulatore

?

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio

per esperienza personale, per i software/giochi che girano solo su win, è meglio

• dual boot
    • virtual machine
    • emulatore

?
    Mai provato

Senior Member L'avatar di gnappinox1

• dual boot
    • virtual machine
    • emulatore

?
    Parlando seriamente, come distribuzioni, ubuntu è quello che mi ha dato meno problemi, prova quello.
    Per photoshop, pochi cazzi, o OSX o windows, gimp non credo sia paragonabile.
    Per i giochi, tutti funzionano meglio su windows.

Se potresti considerare l'idea di mettere su linux una macchina virtuale con windows per usare photoshop, non potresti fare lo stesso con i giochi.

A questo punto meglio il dual-boot, ma scommetto 5 schiavi che finirai per passare il 90% del tempo su win ed il restante 10% di tempo su linux

Backleground
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Parlando seriamente, come distribuzioni, ubuntu è quello che mi ha dato meno problemi, prova quello.
    Per photoshop, pochi cazzi, o OSX o windows, gimp non credo sia paragonabile.
    Per i giochi, tutti funzionano meglio su windows.

Se potresti considerare l'idea di mettere su linux una macchina virtuale con windows per usare photoshop, non potresti fare lo stesso con i giochi.

A questo punto meglio il dual-boot, ma scommetto 5 schiavi che finirai per passare il 90% del tempo su win ed il restante 10% di tempo su linux
    ho 4 gb di ram.

0.5 riservati all'hardware e 3.5 disponibili, finchè svchost non li occupa tutti.

stesso discorso sia sul 7 che sul 10, anche disattivando tutti gli update c'è qualche cazzo di processo che occupa tutta la ram e scrive sul disco.
    disconnesso da internet va una crema.

ieri sera ho iniziato a sentire dei click a caso, uguali a quando apri una cartella. considerando che non si tratta di un problema di os, direi che ho bisogno di un po' di controllo in più

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

ieri sera ho iniziato a sentire dei click a caso, uguali a quando apri una cartella

Mah... mai sentito CLICK A CASO quando apro una cartella.
    Aspetta che provo...

...no...

...nulla.

Nessun *click* fuoriesce dalle casse.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member L'avatar di gnappinox1

ho 4 gb di ram.

0.5 riservati all'hardware e 3.5 disponibili, finchè svchost non li occupa tutti.

stesso discorso sia sul 7 che sul 10, anche disattivando tutti gli update c'è qualche cazzo di processo che occupa tutta la ram e scrive sul disco.
    disconnesso da internet va una crema.

ieri sera ho iniziato a sentire dei click a caso, uguali a quando apri una cartella. considerando che non si tratta di un problema di os, direi che ho bisogno di un po' di controllo in più
    Tutti i problemi che ho avuto con svchost che fagocita ram e cpu li ho sempre avuti su sistemi non originali che avevano problemi con gli aggiornamenti automatici.

:
    Ma allora vuoi fare l'hakerz. Vuoi accherare piazza affari e fare i billions? Oppure il partenopeo che è in te si è svegliato e stai cercando altri video "quantu 'bello sto cazz"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su