mi sa che metto ubuntu e più in là kali
per esperienza personale, per i software/giochi che girano solo su win, è meglio
• dual boot
• virtual machine
• emulatore
?![]()
mi sa che metto ubuntu e più in là kali
per esperienza personale, per i software/giochi che girano solo su win, è meglio
• dual boot
• virtual machine
• emulatore
?![]()
Parlando seriamente, come distribuzioni, ubuntu è quello che mi ha dato meno problemi, prova quello.
Per photoshop, pochi cazzi, o OSX o windows, gimp non credo sia paragonabile.
Per i giochi, tutti funzionano meglio su windows.
Se potresti considerare l'idea di mettere su linux una macchina virtuale con windows per usare photoshop, non potresti fare lo stesso con i giochi.
A questo punto meglio il dual-boot, ma scommetto 5 schiavi che finirai per passare il 90% del tempo su win ed il restante 10% di tempo su linux
ho 4 gb di ram.
0.5 riservati all'hardware e 3.5 disponibili, finchè svchost non li occupa tutti.
stesso discorso sia sul 7 che sul 10, anche disattivando tutti gli update c'è qualche cazzo di processo che occupa tutta la ram e scrive sul disco.
disconnesso da internet va una crema.
ieri sera ho iniziato a sentire dei click a caso, uguali a quando apri una cartella. considerando che non si tratta di un problema di os, direi che ho bisogno di un po' di controllo in più![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.