A che punto sei?
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Ho iniziato oggi a piegare la parte più difficile in assoluto, le squame delle zampe![]()
![]()
Iniziato a piegare !
- L'assemblaggio delle zampe anteriori è praticamente completo
- Gli elementi di transizione verso la parte inferiore sono completi
- Mancano quelli verso la parte superiore
Da notare l'abuso di mollette
non so se essere affascinato dal lavoro in sè o dal livello di autismo richiesto![]()
e quanto ci vuole a finire ?
ma tre mesi, perché ci sono dei tempi tecnici o perché hai poco tempo da dedicargli?
Tempi tecnici
Se guardi la foto in OP puoi notare che ha un fottilione di squame da modellare e la testa è assurdamente dettagliata
In origami questi si traduce invariabilmente in un aumento esponenziale del numero di pieghe richieste
Inoltre, questo modello non ha istruzioni passo passo, l'unico modo di realizzarlo è riportare il pattern di pieghe sul foglio e poi assemblare (chiudere, collassare) il tutto pian piano - Io sono a questa fase
Dopo di che vanno modellati i dettagli, e anche qui non esistono istruzioni dettagliate
mazza oh che lavoro![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
sticazzi!complimentoni!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Altre due giornate di lavoro sempre sulle zampe anteriori
- Primo estrarre e modellare la cresta dorsale dai meandri del modello, abbastanza facile
- Secondo spostare i layers delle squame ai posti giusti, fottuta squama per fortuta squama![]()
- Ora sto modellando le squame, una per una con le pinzette
No voglia di postare pics che tanto la forma esterna è cambiata di un cazzesimo![]()
Miiiinghia
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Cioè, complimenti. Io mi ero messo a fare origami semplici una volta e lo trovavo rilassante, ma qua siamo proprio su un altro universonon credo che lo troverei altrettanto rilassante
![]()
Ho problemi anche con le barchette di carta, figuriamoci ste cose![]()
no vabbè io quando ho visto per la prima volta il filmato di quel coso su imgur ho pensato che fosse fuori di testa.
complimenti .
quanto alla tua pagina di deviant art bellissimo il drago con la coda lunga . ma il tizio con il risciò sono due fogli separati giusto ? uno il risciò e uno i cinese