si ma più foto e meno rotflate
Giusto magen !
E chi sono io, per privarvi delle foto di questo sgorbio ?
Settimana scorsa:
Metà inferiore solo parzialmente assemblata: ona gamba e alcune delle pleats (chissà come si dirà in italiano)
Qui sto incollando la metà inferiore a quella superiore - si vede la giunzione ancora aperta dove c'è la grossa fisarmonica dritta al centro
Finalmente il quadrato è completo !
Inoltre, ho assemblato entramble le zampe posteriori
Manca da chiudere la metà posteriore del corpo, con tutte le squame (la grossa parte con la griglia a sx)
Punto IMPORTANTISSIMO: tutto il modello è assemblato
Questo significa che la riuscita è certa
Ovviamente se non piego benissimo i dettagli, il risultato sarà comunque un aborto
Ed ecco dove sono arrivato stasera
Ho portato i vari blocchi in posizione, ho piegato molte delle odiosissime scaglie delle zampe posteriori (non si vedono) e un altro pò di quelle del corpo
![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Up che ho finito le squame su tutte e 4 le zampe !
No pics che sto fuori
ti sei portato il fazzolettone fuori?![]()
Ooooookay
Update:
- Ho realizzato una seconda testa di prova (no foto), sono contento del risultato; sono riuscito a tirar fuori tutti i dettagli che mi interessano, denti compresiResta da affinare leggermente la distribuzione della carta tra i vari strati
- Tre quarti delle scaglie sono piegate
- Ho iniziato a realizzare l'anima di fil di ferro
- Ho aggiunto una montagna di pieghe sepolte, per tenere in posizione le zampe
Finalmente riesco a vedere la fine del tunnel, stimo di averne ancora per un paio di mesi
Foto:
Quella roba è lunga circa 160 cm
Aggiunta qualche piega di dettaglio alla testa, ma niente di ancora comprensibile all'occhio umano
Queste sono le scaglie della metà posteriore
maronna che lavoro![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
praticamente è il tempo di gestazione di un vero drago
cmq non ho ancora capito come si fanno le pieghe delle scaglie![]()
Quanto autismo conclamato
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Immagino il piacere di vedere un giorno un visitatore usare un accendino per simulare la fiammata, mandando in fumo il lavoro
Genghis, da quanti mesi vai avanti con il drago?![]()