ovviamente scherzo, io 14k € non li ho mai nemmeno sognati tutti insieme![]()
![]()
Io ci butto un millino, mi sa![]()
comunque se vi arregge su kraken si puo' comprare con leva 5
Ma il sistema non crolla, o almeno, non crolla tutto insieme e tutto in un giorno
Se arriva la sfiducia nel bitcoin la prima cosa che avverrà IMO è un boost delle altre monete maggiori, quindi ribaltando il tuo investimento puoi riprenderti di quel che stai perdendo
Stessa cosa se comincia a scricchiolare tutto, immaginando che succeda il giorno dopo il tuo investimento e quindi con una crescita zero, c'è sempre tempo per fare ABORT MISSION e svendere tutto con una perdita minima, a meno che non succede mentre sei per 6 mesi in Antartide e senza contatti col mondo
Come quando è andato a 1200 per crollare a 200, quelli che hanno venduto - a posteriori - hanno sbagliato, per quello si dovrebbe sempre metterci soldi che non pesano.
Ah che io sappia prossime ore succede qualcosa di interessante da quanto ho capito, c'è potenziale per un bel weekend![]()
Io spero solo che l'ETH abbia la stessa crescita del BTC.
Posso aspettare pure 5 anni ...
Avevo 100€ che da EUR ho trasformato in BTC. Prima del fork li ho trasformati in ETH ... comunque ci sto guadagnando. Ma ho fiducia nella crescita dell'ETH.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Spiegate meglio sta questione dei fork che ho letto qualcosina ma non son sicuro di aver capito tutto![]()
Succede che esce Battlefront 2.
Eh ma le microtransazioni, le lootbox, il sistema di progressione.
Soluzioni? Togliamo le microtransazioni! No le lootbox! Facciamo che i pippotti guadagnano meno esperienza! No cazzo dite è perfetto come sta non toccate nulla, basta cambiare i prezzi dei premi al limite!
Quindi che si fa?
Succede che viene fatto un altro mondo/gioco/client di Battlefront 2 come l'originale ma dove vengono apportate alcune modifiche, e il gioco/universo originale continuano ad esistere e ad andare avanti per la sua strada.
Chi vuole gioca con l'originale, chi vuole con la versione alternativa. Poi tra qualche tempo altri ribelli in uno di questi universi si coalizzeranno e faranno piopio e allora il gioco dove fanno piopio verrà di nuovo clonato e lo modderanno come non si sa chi vorrà,
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
simile, tipo bitcoingold o bitcoin cash
quando la bolla scoppiera' dite che i beni rifugio tradizionali possano avere un rialzo giornaliero notevole? tipo oro + 35 % e cose cosi'?
cmq mi fa male vedere che la simulazione di 500plus è arrivata a 80.000 virtuaeuri, senza capirci nulla![]()
1) e se ci sarà un botto che fa implodere il bitcoin, dite che le altre ne risentiranno solo positivamente? a me farebbe pensare che se succede al bitcoin, succede anche alle altre, prima o poi. toglierebbe voglia di investire a diversa gente secondo me.
2) quando c'è un fork praticamente, mi sembra di capire, c'è una nuova valuta che nasce. anche questa si può minare, presumibilmente. La difficoltà di minaggio alla nascita riprende da dove si era lasciato il bitcoin?
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way: