Ok, bastava leggere. E' che passare da un sito for dummies come Coinbase a qualcosa di più complesso mi ha un po' spiazzato.
Ora ho riaccreditato sul mio conto in banca ciò che avevo investito inizialmente e trasferito il resto su bitfinex, così posso giocare con estrema tranquilità e rischiare di guadagnare qualcosina.
A scanso di euivoci si parla di 170€ residui, eh, mica miliardi
EDIT: che palle, anche a voi dà continuamente 502 bad gateway? in b4 ho una qualche vairus che mi sta loggando tutto e mi lascerà in mutande.
Ultima modifica di Arnald; 06-12-17 alle 11:30
C'è il panico e va a singhiozzi.
IOTA giù come Hollywood su Harvey Weinsten.
asd, c'è il rimbalzello
azz... $12.727,43
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
intanto sale... e son contento. E non direi NESSUNO, visto il numero di transazioni/sec.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ahhhh non riesco a verificarmi su Bitfenix e non arriva il PIN su Coinbase!!
Ho comprato un po' di roba a caso![]()
Finalmente mi sono arrivati i soldi su CoinBase, convertiti in BC e mandati a BitFinex, che ovviamente è in manutenzione e quindi non ha ancora processato la transazione. L'idea sarebbe di investirli in Iota. Stamattina preso dall'entusiasmo ho fatto un altro bonifico a CoinBase, questa volta un po' più corposo, sempre con l'intenzione di investire in IO, ma con i tempi dei bonifici è un po' un salto nel buio perchè in due giorni potrebbe succedere di tutto.
Comunque lo IOTA sembra promettente, sopratutto come tecnologia. Potrebbe non essere pura speculazione e quindi avere una crescita stabile. Stasera mi leggerò questo paper per capirci qualcosa di più.
Ultima modifica di WTS Mark; 06-12-17 alle 13:15
Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.
iota avrà una grossa impennata quando quotato su altri exchange
Streamr (DATA) in mattinata ha avuto un'impennata mostruosa.![]()
BC arrivati su Bitfinex! Ho piazzato un ordine per gli IOTA per quando faranno la prossima oscillazione in negativo. Ora sono anch'io un broker dell'alta finanza!
Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.
RIP IOTA