state vendendo tutti?
state vendendo tutti?
Era scontato, tutte ste valute secondarie si comportano così.
Settimana scorsa stessa cosa con Cardano. Si compra solo per il brevissimo termine.
Meglio che cali, ora che mi verificano gli account... comprerò a 0.0001 cent!!!!1!1
Mi sento un po' come l'acquirente dell'ultimo biglietto del Titanic.
![]()
Dobbiamo solo concentrarci con la macumba![]()
Io sto tenendo duro, dai che si sta riprendendo! Però mi rode parecchio il culo ad aver comprato a 4.6 che ad aspettare un ora compravo ad un dollaro in meno.
Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.
Io comunque me li tengo. Non si sa mai... magari fa come ETH (che secondo me è un moribondo che cammina)
La scelta più saggia ora secondo me è investire in BTC. Non avrà picchi della monete minori, ma è un fottuto carro armato e non sembra intenzionato a fermarsi.
btc va visto come un sostituto del conto corrente.
i guadagni grossi li ora non ci sono
+24% in una settimana, +78 in un mese, lasciamo perdere in un anno... se per te questo non è guadagno...![]()
Cazzate,
- si tratta sempre di investimenti a rischio elevato, alla faccia del conto corrente
- ha ancora i margini per decuplicare, in modo stabile e progressivo, non in botte rapide e crolli successivi
- ste valute secondarie fanno il botto velocemente, salgono su e poi crollano dopo poche ore, hai il coraggio di buttarci più di 1000€ per farci guadagni grossi?
Intanto cercando IOTA su Google:
Direi che è un segno che questa sia la strada da percorrere.
- - - Aggiornato - - -
@Arnald:![]()
Chi è quel mentecatto che ha consigliato YYW?
Mi sta tirando a picco, maledetto!
io a mano credo che non mi arreggerebbe la pompa, venderei appena raggiunto il target prefissato se poi non posso seguire minuto per minuto, vediamo se ce la faccio a combinare qualcosa con l'aiuto di un bot.
operativo entro inizio anno. spero.