Io ci ho messo solo 15€ ieri mattina e già oggi son 17
Mi sa che un millino ce l'appoggio, tanto frutterà sicuro più di un qualunque conto deposito bancario![]()
Io ci ho messo solo 15€ ieri mattina e già oggi son 17
Mi sa che un millino ce l'appoggio, tanto frutterà sicuro più di un qualunque conto deposito bancario![]()
ho preso iota al volo per il saliscendi,
prove tecniche per una strategia di trading intraday
per me c'e' del potenziale ancora, entro breve risale
Io per ora ci ho perso 30 euro. Stanno ricominciando timidamente a salire ma se continua con il trend dell'ultimo giorno tra poco andrà nuovamente giù.
- - - Aggiornato - - -
Grazie, sono le parole che volevo sentirmi dire.
Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.
io ho deciso che mi gioco tutto alla snai
Sul breve termine iota può solo scendere.
Io non ho investimenti in Iota ma ho visto il grafico, vediamo se ci azzecco. Non vi consiglio di fidarvi di quello che scrivo
Per me il calo recente è già la correzione normale e potrebbe continuare a salire tranquillamente.
test
Ultima modifica di George Lincoln Rommel; 07-12-17 alle 18:37
Capito.
Questo è l'indirizzo che s'è incoolato il corrispettivo di $57M da NiceHash (sopra i $70M ora).
https://bitinfocharts.com/bitcoin/ad...h6H4t6jh1mB4rq
https://thehackernews.com/2017/12/bi...ng-hacked.html
test
Ultima modifica di George Lincoln Rommel; 07-12-17 alle 18:37
Anche ETH è giù a 348€![]()
ah okcerto se tu avessi iOS/Mac vedresti gli sms anche sul computer...
![]()
Io comincerei a disfarmi di tutti gli ETH.... anzi, l'ho già fatto.
Ormai appare evidente anche a me che sono l'ultimo degli strozi che l'unico investimento a medio termine sia BTC, giocando con le valute minori e sperando di beccare qualche rialzo a doppia cifra in giornata.
Quando bitcoin sale brutalmente le altre crypto crollano brutalmente. È sempre stato così. Non è necessariamente colpa di iota. Potrebbe essere un ottima occasione per comprarne degli altri. Piuttosto nn capisco questa impennata di bitcoin.
gente che vende alla prima discesa..male.
chi vende sarà chi,come me,ha comprato bene e si accontenta...imho salirà sui 15 dollari per fine anno
Ultima modifica di WTS Mark; 07-12-17 alle 11:39
Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.